Valentino mi porto' per prima in un centro commerciale dove facemmo colazione e poi mi portò a fare shopping e mi compro 2 magliette e 3 abiti eleganti .... Poi mi portò in un negozio di scarpe dove mi comprò 5 paia di tacchi e 1 paio di stan Smith , andammo a pranzo e finito di pranzare salimmo in macchina e mi portò in un centro benessere.
Finito i nostri giretti mi riportò a casa erano le 18 e 20 e mi disse che alle 20 mi sarebbe tornato a prendere e che dovevo farmi bella con un'acconciatura e mi avrebbe portato una sorpresa , lo baciai lui se ne andò e cominciai a prepararmi.
Vero le 19 e 30 arrivo' Valentino con un pacco gigante me lo porse e io lo aprii.
Dentro c'era l'abito più bello del mondo.
Era lungo di pizzo con attaccato alla gonna un velo era blu con tutti i brillantini ..... Alla vista di quell'abito scoppiai in lacrime gli saltai addosso e lo baciai.
Andai in camera e indossati l'abito con i tacchi che mi aveva comprato quella mattina.Prima di uscire abbracciai forte Matteo e uscimmo.
Mi portò in un ristorante di lusso e dopo paseggiammo per la città.
Ci trovavamo in una via poco illuminata e Valentino stava attraversando la strada quando all'improvviso arrivò una macchina e...
STAI LEGGENDO
Solamente tu || Valentino Bisegna ||
RomanceSono Marika ho 17 anni e abito in toscana,in questa storia vi racconto come un trasferimento mi cambiò la vita.