capitolo 9

216 6 4
                                    

Quella sera decisi che sarei rimasta a dormire da Valentino, così avvertii Matteo che non sarei tornata a casa,lui mi disse che andava bene.

Prima di tornare a casa però decidemmo di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia,ci baciammo per tutto il resto della sera e poi tornammo a casa.

Wow, aveva un casa stupenda ,a dire la verità non ci ero mai stata, erano le 1:30 cosi andammo a dormire.

Valentino mi cinse per la vita e mi attirò a se inizio a baciarmi e mordermi su tutto il corpo....poi beh mi ha tolto gli slip e io gli tolsi i boxer,facemmo l'amore per tutta la notte fino a che non ci addormentammo.

La mattina seguente mi svegliai e vidi che Valentino non c'era e poi vidi un bigliettino con su scritto:torno subito,tu non alzarti dal letto.
Dopo 10 minuti tornò e mi portò la colazione a letto.

Quel pomeriggio uscimmo però portammo con noi anche Minu' la nostra gattina , in centro tutti ci fermavano per accarezzarla, i bambini volevano persino le foto con lei.

A cena uscimmo tutti insieme io, Valentino e Matteo andammo a mangiare la pizza e poi andammo al luna park ,dove mi costrinsero a montare sul tornado blu, io avevo una paura tremenda e assicurai a tutti e due che quando sarei scesa mi sarei vendicata di tutti e due.

Finito il giro mi fermati ad un chiosco a prendere 2 bottigliette di coca e chiesi gentilmente se aveva della farina.
Preso tutto il necessario andai verso Valentino e Matteo che erano seduti su una panchina di spalle,così mi avvicinai di soppiatto aprii le bottigliette e gliele versai addosso,loro si girarono verso di me erano arrabbiatissimi, ma non sapevano che il peggio doveva ancora venire così aprii il sacchetto della farina e glielo versai addosso.

Era una scena bellissima erano completamente appiccicati di farina, ma in quel momento iniziarono a rincorrermi fino a quando non mi presero e mi gettarono in una fontana gelida.... Menomale che era estate.

Solamente tu || Valentino Bisegna ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora