La sera decidemmo di andare a dormire in un hotel.
Però non riuscimmo a dormire molto perché i "2 signor farina" me la dovevano far pagare ancora quindi mi buttarono sul letto e mi fecero il solletico fino a farmi scoppiare.
Ma mi in quel momento mi venne un'idea.
Appena si addormentarono presi i cuscini dal letto e un rotolo di scotch.
Gli misi i cuscini perbene sotto la testa,poi presi lo scotch e gli legai il cuscino alla testa, poi gli presi le mani e gliele legai dietro la schiena, poi feci lo stesso con le caviglie.Fatto questo presi il cestino della spazzatura andai in bagno lo riempii di acqua gelida e tornai in camera e gli gettai il cestino con l'acqua addosso.
Loro si svegliarono però non capivano cosa stesse succedendo,allora in quel momento presi una boccetta di profumo e la versai a terra,loro cercavano di liberarsi ma inutilmente, fino a quando non scivolarono sulla pozzanghera di profumo.In quel momento riuscirono a liberarsi e mi guardavano malissimo.
Il giorno dopo tornammo a casa salutai Valentino....
Matteo si sedette sul divano e io mi misi accanto a lui,ma in quel momento.....
Dovetti correre in bagno perché non stavo tanto bene ,mi girava la testa e avevo le vertigini, iniziai a vomitare ,dopo 2 secondi arrivò Matteo di corsa per vedere come stavo,si stava preoccupando molto.Mi portò in camera e mi fece sdraiare sul letto,poi chiamò Valentino e gli disse cosa era successo.
Dopo 10 minuti arrivò Valentino e Matteo ci lascio da soli a parlare.
Dissi a Valentino che mi faceva male la pancia e in quel momento mi ricordai una cosa.....oh cazzo avevo un ritardo ... Valentino mi guardò impaurito per capire cosa stava succedendo, io riuscii a dirgli che doveva solo portarmi in farmacia.Uscimmo e dicemmo a Matteo che andavamo in farmacia a comprare qualcosa per il vomito.
Quando arrivai in farmacia chiesi alla farmacista se poteva darmi 2 test di gravidanza.... Quando tornai in macchina chiesi a Valentino se potevamo andare a casa sua ,arrivati a casa corsi in bagno e feci il test...cazzo era positivo,tra me e me dissi no non è possibile e così provai a farmi l'altro test....NO NON POTEVO CREDERCI...in quel momento mi accasciai a terra e iniziai a fissare il test...Valentino preoccupato che mi fosse successo qualcosa(lui non sapeva che avevo comprato i test) corse in bagno e mi vide seduta a terra corse verso di me e vide il test...anche lui non poteva crederci.
STAI LEGGENDO
Solamente tu || Valentino Bisegna ||
RomanceSono Marika ho 17 anni e abito in toscana,in questa storia vi racconto come un trasferimento mi cambiò la vita.