Dopo per le mille litigare ci fu un attimo di pausa, non litigammo più per qualche giorno fino a quando...
Ero appena entrato nella mia baracca e vidi un biglietto e c'era scritto :" Troviamoci alle 21 nel bosco.
~Anonimo."
Pensai che fosse Bridgette e alla sera ci andai.Io:"Ehi piccola~ sei qui?"
Sentii qualcuno che mi mise una benda sugli occhi, quella persona mi fece sedere su un tronco e mi baciò appassionatamente.
Poi ci staccamo e quella persona se n'è andò.
Mi tolsi la benda e feci un sorriso.Il giorno dopo andai da Bridgette e le sussurrai nell'orecchio;
Io:"Eri tu ieri sera nel bosco?"
Bridgette:"Cosa?"
Io:"Come cosa? Ieri sera mi hai..."La potrai in un posto meno affollato.
Io:"Ieri mi hai lasciato un biglietto"
Glielo feci vedere.
Bridgette:"Ma non l'ho scritto io Oppa"Mi si gelò il sangue.
Ho baciato un'altra ragazza.
Come ho fatto a non accorgermene?
Sono stato un'idiota.Bridgette:"E cosa ti ha fatto questa persona?"
Io:"Niente, mi ha solo bendato gli occhi..."
Bridgette:"E?"
Io:"Eee niente"
Me ne stavo andando quando lei mi si mise davanti.
Bridgette:"No, ora me lo dici"
Io:"Ti ho già detto tutto"
Bridgette:"BUGIARDO!"
Io:"Promettimi di non arrabbiati con me ma con quella persona, okay?"
Bridgette:"Prometto"
Io:"Dopo che mi ha messo la benda mi ha baciato poi è scappata"
Bridgette:"E chi era? Anzi. CHI È?!"
Io:"Non lo so!"
Bridgette:"Secondo te chi può essere stata?"
Io:"Ehm..Sun Hi?"
Bridgette:"No, è troppo depressa"
Io:"Già...Quella in stanza con te! Quella bionda"
Bridgette:"Kate?"
Io:"Sì! Era in classe con mia alle medie ed era innamorata di me "
Bridgette:"È anche abbastanza bastarda da farlo..."
Io:"Giusto e...non sei arrabbiato con me vero?"
Bridgette:"No, però sei un po' idiota Oppa"
Disse accarezzandomi la guancia.
Io:"Lo so, lo so"Dovevo vendicarmi con Kate ma lasciai stare, non sono la persona.
Era la sera dei talenti e tra qui l'ultima sera del campo estivo.
Io e Bridgette cantammo "Right There".Alla fine ci fu un caloroso applauso, non ero mai stato così fiero di me.
Dopo che furono finiti i talenti, tutti andarono in pista per ballare.
Io no fin quando arrivò Bridgette e mi obbligò a ballare.Ci fu una serie di canzoni lente e le ballai con la ragazza più bella della pista. Bridgette ovviamente.
Non voleva più staccarsi da me, e nemmeno io.
Non la voglio perdere.Il giorno dopo si doveva ritornare alle proprie case.
Salutai Bridgette con un bacio e un abbraccio.
Le ho promesso che sarei andata a trovarla tutti i fine settimana e fu così...però un giorno...Bussai alla porta di casa di Bridgette, mi aprì suo fratello Jungkook. Era in lacrime.
Io:"Che cosa è successo?"
JK:"Se stai cercando Bridgette è in ospedale..."Lo spinsi violentemente prendendolo per il colletto della maglia.
Io:"CHE COSA LE È SUCCESSO?!"
JK:"Ha fatto un incidente...è in condizioni gravi...gravissime.."
Disse lui in lacrime.Corsi all'ospedale.
Entrai nella camera di Bridgette.
Era ridotta male...
Non saprei come descriverla..Andai vicino a lei e, anche se non poteva sentirmi, le parlavo...
E fu così per una settimana, per un mese, per un'anno...Un giorno, mente ero all'ospedale e stavo per entrare nella camera di Bridgette quando un dottore mi fermò.
Io:"Che succede?"
Lui guardò a terra e fece di no con la testa.
Avevo capito.Me ne andai piangendo.
Dovevo dirle ancora tante cose, fare tante cose...Una settimana dopo
Mi manca.
Mi manca.
Mi manca da morire.
Senza di lei non ero più lo stesso.Di notte me la sognavo.
Ho tentando il suicidio ma mi hanno sempre scoperto.Mi tagliavo, avevo promesso a Bridgette che non lo avrei mai più fatto ma era più forte di me.
Ero seduto sul letto a piangere quando vidi un'anima bianca.
Somigliava, no non somigliava.
Era lei. Era Bridgette.Bridgette:"Ehi"
Io:"Ciao, lo sai che mi sei mancata?"
Bridgette:"Lo so..anche tu mi sei mancato...E mi dispiace..."
Io:"Ma non è vero!"
Bridgette:"ERA LA MIA ORA! Ero destinata a morire... giovane.."
Io:"Beh allora questa è anche la mia ora..."
Bridgette:"Perché? "
Io:"Perché sto parlando con un angelo"Presi la rincorsa e mi buttai dalla finestra.
Rividi per un attimo tutta la mia vita.
Addio mondo. Arrivo amore mio.BUIO.
9.32 di Martedì mattina del 3/03/2016
TG:" Un ragazzo di circa sedici anni si è catapultato dal balcone la sera tra il 2-3 marzo. Si sono trovati in camera sua una lama sporca di sangue, una lettera ai genitori e una foto di una ragazza. La polizia sta investigando sul perché si sia suicidato."
Narratrice:"La risposta era dietro l'angolo ma gli adulti non posso capire.
Si era suicidato per stare per sempre con la sua amata.
Lui amava così tanto Bridgette che avrebbe fatto qualsiasi cosa.
L'amava troppo.
Ma come ho detto gli adulti non capiscono. La loro vita è fatta dal lavoro, famiglia, tg... non capiscono nulla di noi giovani.
Vivono in un altro mondo, differente dal nostro; non ci capiscono e non ci capiranno mai... e per questo serve una persona importante nella nostra vita che ci prenda sempre in considerazione e che ci capisca..come V per Bridgette. Che l'ha fatto ritornare alla felicità eterna."
FINE.Allora... questa era l'ultimo capitolo, scusate se non vi ho avvisato e se ci ho messo tanto ma per fortuna una persona mi ha sbloccato da quel blocco.
Ti ringrazio Bestemmiatore mio!♡
Ciao ragazzee! Grazie per questa bella avventura! Grazie dei like, delle visualizzazioni, dei vostri commenti...GRAZIEE!~Amanda~