One day

25 3 2
                                    

Spengo la sveglia che suonava da fin troppo tempo,quel rumore fastidioso mi avvertiva che è iniziato un'altro giorno di scuola,ma ieri non ho dormito e adesso vorrei solo stare nel mio caro,splendido,comodo e caldo letto,sotto le coperte.
Cerco di chiudere occhio per riposare almeno un'altro pò ma ovviamente arriva Niall buttandomi dell'acqua gelida sulla faccia.
"TI REPUTI UNA PERSONA NORMALE?" Gli urlo cercando di alzarmi dal letto,ormai tutta bagnata,per andare da lui e fargliela pagare.
"Noo,È TARDIII,sbrigatiii ti aspetto di sotto" mi dice cercando di non ridere,gli lancio uno sguardo omicida,mentre cammino verso la porta del bagno per lavarmi..
Cerco di lavarmi velocemente,visto l'ora,esco dalla doccia,camminando come un pinguino.

Asciugo i miei capelli molto lunghi,color castano,come i miei occhi,per poi farmi una coda di cavallo.

Mi vesto mettendo in vestiti preparati ieri,ovvero dei jeans blu,stretti e strappati,con una felpa nera e le mie adorate vans.
Non mi trucco molto metto soltanto un filo di matita nera.
Prendo il mio iphone,col mio zaino.
Corro per le scale scendendo due a due i gradini,quasi cadendo sugli ultimi due.

Trovo Niall che mi guarda divertito.
Gli lancio uno sguardo come se volessi dire "se mi guardi ancora cosí ti stacco i bulbi oculari." Si avvicina a me mentre io cerco di uscire dalla porta e mi dice "heii,heii Brook come va?tutto apposto? Buon giorno." Corre verso di me,mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia,io invece non riesco a trattenere un sorriso sincero,ma quando si stacca gli do un leggero schiaffo sul braccio "ahii.." Mi dice facendo finta di essersi fatto male.

"Buongiorno patata." Gli dico mentre usciamo dalla porta.
per andare verso scuola.
"Heii non chiamarmi cosí,carciofo.."

"Heii non chiamarmi cosí.."
Imito la sua voce e lui non trattiene una risata..

SPAZIO ME
SALVEE GENTE,é la mia prima ff e so che questi capitoli sono delle schifezze,e forse pieni di errori,quindi ditemi se ce ne sono,oppure come vorreste che andasse la storiaa
Comunque,people,la foto lí sopra l'ho fatta ioo
Carina no?😹
Lol.

Because love is the lie           H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora