I'M

35 3 0
                                    


Sí,esatto tutte quelle cose stupide che credevo quando il mio ex fidanzato mi ha tradita,più che tradita..usata,sí ecco mi ha solo usata per una scommessa con i suoi amici,coglioni.
Aveva scommesso su di me:diceva di amarmi INFINITAMENTE e io che ci credevo davvero..e poi è arrivato un giorno dicendomi "hey..emh io devo dirti un paio di cose..allora non è vero nulla,io non ti amo,cioé sei speciale,cioè si..allora tempo fa ho fatto una scommessa con i miei amici e siccome ho accettato e ho anche vinto,volevo dirti questo.
So che adesso mi odierai a morte ma non posso più mentirti,mi dispia-"senza farlo finire gli chiusi la porta in faccia,salii in camera mia e mi sentii distrutta,umiliata,usata.
Ho pianto per tutta la notte,non sono riuscita a chiudere occhio quella notte,e in quel periodo credevo a quelle cose di adolescenti inutili,tipo "adesso,non staró più male per uno come lui,ma se finiró in una casa per pazzi malati mentali con cinquanta gatti,senza nemmeno un marito?..e bla bla bla bla.." Poi ho capito che alla gente non importa nulla di te,certe volte ti distrugge con una sola parola,ma almeno ho capito e sono riuscita a diventare una più forte dove se mi dici che ti faccio schifo non mi interessa,puoi ripetermelo dieci,venti,trenta..volte,non mi importa più nulla di certe persone,finalmente non sono quella solita ragazza timida,chiusa in se stessa,che si vergogna di tutti.
Non sono nemmeno quella ragazza che si mette in mostra per farsi vedere.
Neanche quella ragazza senza sentimenti che fa finta di non provare emozioni
Sono semplicemente me stessa,diversa da tutti gli altri e questa cosa mi ha sempre attirato,essere diversa,unica..

Sì questo mi piace.
Comunque..sono Brooklyn,quest'anno finalmente faró l'ultimo anno di liceo,uhm..ho un migliore amico:Niall.
Lo adoro,è l'unico di cui posso fidarmi sinceramente,sa tutto di me,mi conosce fin troppo bene,insomma dopo 17 anni che ci conosciamo siamo sempre stati in buoni rapporti,poi i suoi amici sono anche simpatici,diciamo che sono l'unica donna intorno a quei maschi.
Non ho buoni rapporti con le mie compagne o altrettanto con altre ragazze,sembrano tutte uguali e la stessa solita monotonia mi annoia,quindi vado più d'accordo con i ragazzi.

Vivo con Niall in una casa davvero carina,un pó lontana dalla nostra scuola ma ci é piaciuta dal primo instante che l'abbiamo vista.
Non è che io e Niall ci amiamo e viviamo nella stessa casa per questo,ma per andare in questa scuola abbiamo dovuto lasciare la nostra cara America,per arrivare qui a Londra.

Because love is the lie           H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora