Eight

6 2 0
                                    

Scendemmo dall'aereo,
Ero leggermente infastidita da questo accaduto.
"Ei Brook,sai devo andare io e quando vuoi possiamo sentirci.." Disse e senza aspettando una risposta mi abbracciò,dopo poco ricambiai anche io e poi staccammo da quell'abbraccio cosí tenero..
"Certo,quindi ciao.."gli dissi regalandogli un mio sorriso e lui uno suo.
"Ciao"mi disse andandosene.
Sentì dei sguardi addosso e mi girai per capire se era vero,eh sì
Era vero..
"Cosa?"chiesi confusa
"Come fai a fidarti di uno sconosciuto?"mi disse Harry con un viso accigliato.
"Non é uno sconosciuto,é simpatico e ci siamo conosciuti in aereo"puntualizzai
"Sei sicura che non sia un maniaco o qualcosa del genere?" Questa volta parló Zayn.
"Sì sono sicura adesso andiamo."dissi sicura di quello che stavo dicendo e chiudendo il discorso lì.

Mentre camminava per tutto il tempo guardai le mie scarpe..finché non sbattei contro qualcuno,alzai il viso e vidi Harry
"Oh,scusa.."dissi ancora annoiata e senza espressione in viso.
"Non preoccuparti,stiamo andando in quella casa di Niall di cui ti ho parlato mentre 'filtravi' con quello.."disse..
"Non stavo filtrando con James stavamo semplicemente parlando è un ragazzo carino ma non mi piacee!"dissi un pò infastidita ma anche divertita..
"Oh,Certo tutti lo sanno che ami solo me!" Disse con certezza.
"Contaci Styles,nemmeno nei tuoi sogni!"dissi con ancora più certezza di lui,sorridendogli
Come per prenderlo in giro..quello che volevo fare!
"È arrivato il taxi." Dissi e salimmo dentro l'auto.
              ***
Dopo un pò arrivammo in quella casa..entrando Niall,Louis,Zayn e Liam cominciarono a scegliere le stanze visto che erano tre dovevamo essere più di uno nella nostra stanza.
Andai nell'ultima che era vuota
Entrai e posai la mia valigia per terra ed Harry fece la stessa cosa.
"Eiei,aspetta tu-devi-dormire-qui?" Dissi scandendo bene le parole..
"È l'unica stanza vuota!" Disse
"Ma ci sono ioo!" Dissi lamentandomi
Avrei dovuto per forza dormire con uno dei ragazzi ma almeno Niall poteva stare con me...
A posto di Harry.
"E ci sono anche ioo!" Disse lui imitandomi
"Okay,allora io dormo qui e tu lí cioè per terra.."dissi con un tono di voce divertito
"Ah-ah-ah che spiritosa,davvero molto.."disse lui,con uno sguardo infastidito ma anche divertito..
Mi buttai nel letto volevo poter dormire per due giorni interi..
"Fatti più in là.." Disse Harry incitandomi a spostarmi..
"Dopo.."dissi.. E mi girai dandogli le spalle.
E quasi dopo un minuto di silenzio sentii spostarmi facendomi cadere per poco.
"Ma Sei Stupido??" Urlai con un'espressione quasi scioccata in viso.
"No,non lo sono."disse ridendo
"Mi stavi facendo cadere!"dissi leggermente infastidita e lui rise ancora
"Peccato.." Disse poi
"Cosa 'peccato'?" Chiesi..ma mi pentii subito dopo averlo detto perchè continuò a parlare e io non avrei voluto farlo...
"Peccato che non sei caduta.."disse ridendo ancora
"Taci Styles"dissi dandogli le spalle..
Ci furono minuti di silenzio,ma pochi fino a quando ricominciò a parlare.."Posso farti cadere adesso?"chiese cercando di non ridere
"Secondo te cosa cambia se mi facevi cadere prima,o adesso?"risposi,faceva lo stupido questo ragazzo..
"Quindi stai dicendo che potevo farti cadere sia prima che adesso!"chiese per poi rispondersi allo stesso tempo..
"Adesso sono sicura,Tu sei più che stupido!"dissi tirandogli un cuscino in faccia..cominciando a ridere per la sua strana faccia che aveva.
"Ma allora vuoi la guerra!"disse alzandosi dal letto e cominciando a prendere un cuscino per poi tirarmelo a me..
"Eii noo!"risposi ridendo tirandogli un'altro cuscino..
"Tu hai iniziato" disse correndo verso di me,mente cercavo di scappare da lui dicendo "aiuto c'è uno stupido,maniacoo!"dissi non riuscendo a smettere di ridere..
Ad un certo punto mi prese e per sbaglio mi fece il solletico io risi,anche troppo per fargli capire che soffrivo il solletico e cosí continuò..
"Harryy fermatii"dissi ridendo ancora finchè lui non smise e io cominciai a smettere di ridere..
"Ohw,aiuto non farmi più il solletico in tutta la tua vita!"dissi senza levando un sorriso.
"Se fossi in te non ne sarei molto sicuro.."mi guardò con un ghigno
"Oh,ma zitto"risi e gli diedi una gomitata nel braccio
"Ma gli altri sono morti?"chiese uscendo dalla stanza seguito da me..

TO BE CONTINUED

Because love is the lie           H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora