Three

20 3 0
                                    

Quelle ore a scuola passarono stranamente in fretta.
Probabilmente perché non feci altro che pensare al nostro viaggio,finalmente si andava fuori dall'Inghilterra.
Sí,okay è davvero stupenda ma visitare posti nuovi e cambiare aria,una volta ogni tanto è una cosa fantastica..

Io e Niall,uscimmo da scuola con gli altri quattro.
"Stavo pensando posso portare una ragazza con noi?Intendo in Italia credo che si chiami Anna ,oppure Anastasia.." Chiese Harry
"O Genoveffa?" Continuò Niall..
"Harry come puoi portare una ragazza con te se non sai nemmeno il suo nome?
E poi non vorrei stare nello stesso posto quando le si romperà un unghio,o quando vedrà un negozio di vestiti e ti constringerà ad accompagnarla lí dentro." Dissi io,come faceva ad illudere le ragazze in un solo giorno?
"Beh,in effetti non sarebbe una scena da perdere,Vedere lui in giro per negozi con una ragazza in calore sarebbe una scena esilarante"continuò a dire Lou,mentre tutti cominciarono a ridere ed Harry non rispondeva probabilmente era leggermente in imbarazzo.

Ci dividemmo per andare ognuno nelle proprie case.
Io e Niall parlammo della scuola di quanto fosse noiosa la storia e tutte le altre materie inutili.

Entrammo in casa e lanciai il mio zaino sul divano per andare da Niall in cucina, che stava iniziando a preparare qualcosa da mangiare, almeno stava provando visto che non se la cavava molto a cucinare,onestamente neanche io sono cosí brava ma almeno non faccio esplodere qualsiasi cosa quando cucino.
****************************
Finimmo di pranzare e ci buttammo nel divano guardando la tv.
"NIALL!..." Gli urlai nell'orecchio visto che si era addormentato
"Che cosa è successo?
Oddio sono diventato sordo,non ci sento più grazie alla geniale e mitica Brooklyn.."mi urlò Niall,mentre io non riuscivo a smettere di ridere.
"Hei,timpano ci sei ancora?
Non lasciarmi solo con questa cogliona,ti prego salvami tu!" Continuava a dire Niall,rivolgendosi al suo timpano.
QUESTO RAGAZZO MI SORPRENDE SEMPRE DI PIÙ.
Io ovviamente non respiravo quasi più da come stavo ridendo.
"Ahaha-okay Niall- Respira,tranquillizzati e vedi che ci senti non sei sordo..ahahah-ARIA- dovevi vedere la tua faccia..oddio..-ahahah.."avevo l'immagine della sua faccia nella mia mente,non riuscivo nemmeno a dimenticarla e continuavo a ridere mentre Niall mi diede un piccolo schiaffo nel braccio,e io andai ad abbracciarlo..dopotutto come fa a sopportarmi?

Un'altro capitolo fatto, alle 3:15,chi è che invece di dormire scrive storie?
Ovviamente io.

Because love is the lie           H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora