Seven

10 3 0
                                    

Stavo ancora parlando con James.
"Dove devi andare tu?" Mi chiese con sempre quel sorriso sul volto..
"In Italiaa,finalmente l'ho sempre voluta visitare ma non ho mai avuto l'occasione,adesso con quei deficenti lí sotto sto per arrivarci."dissi indicando quei cinque che mi stavano già guardando,
Non volevo farci caso cosí parlai ancora con lui.
"E tu? Dove vai?" Gli chiesi e la risposta non tardò.
"Io sto andando in America,ci sono stato poche volte da piccolo,ma quelle volte non le ho mai dimenticate è fantastica!
Tu ci sei mai andata?"mi chiese e io rispondendo ovvia dissi "io ci sono nata."
Ridacchiai un pò per la sua faccia stupefatta.
"Oh,magnifico e perché sei te ne sei andata?" Mi chiese con una strano smorfia sulla faccia visto che sapeva che l'America era fantastica,chi poteva andarsene da quel posto meraviglioso andando a vivere a Londra,certo anche lei è davvero bella ma il cielo è sempre triste,cosí spento e poi in America si ci diverte di più..
"Perché dovevo andare in questa scuola,con Niall e abbiamo dovuto cambiare tutto." Dissi, e lui sorrise ancora come per darmi conforto,ma non avevo cosí tanto bisogno io vivevo bene,con Niall,i miei amici e tutto il resto..
"Sai,questo viaggio sta passando cosí velocemente e io che ero preoccupato,grazie."disse guardandomi nei occhi,i suoi occhi marroni simili ai miei..
Ci sarei affogata dentro se non smetteva di fissarmi in questo modo.
"Oh,ma no tu,cioè grazie a te,che mi sono divertita in questo tempo,dico.." Gli sorrisi e lui mi imitò.
"Dammi il tuo cellulare"
Mi disse e io lo guardai confusa..
"Perchè?" Chiesi ancora confusa.
"Tranquilla non te lo voglio mica rubare.." Rise e io gli diedi il mio cellulare.
"Ecco tieni." Dissi,mentre lui lo prese dalle mie mani e digitò qualcosa su di esso.
"Questo è il mio numero,almeno se vuoi potremmo rimanere amici,cioè insomma,se vuoi tu..credo.."disse quasi imbarazzato,mentre abbassava la testa.
Lo guardai e gli dissi soltanto
"Certo,perchè no?!" Ci guardammo e ci regalammo dei sorrisi,
Prima che una voce disse
"Signori,scusateci tanto c'é stato un imprevisto con l'aereo,dovremmo atterrare tutti in California,gli aerei sono tutti interrotti,per un logico motivo,ci dispiace davvero."
Non poteva essere vero..tutto stava andando per il verso giusto e ovviamente deve esserci sempre qualcosa che va male,perchè la mia sfortuna non mi abbandona mai nemmeno in questi casi,ovviamente mi vuole cosí tanto bene che sta sempre con me.
Perfetto adesso saremmo dovuti rimanere in California per non so quanto tempo a trascorrere l'estate lí, a posto dell'Italia.
Oddioo.
"No,non può essere stavo per passare una fantastica vacanza,ma ovviamente no,perchè Brooklyn tu sei destinata a vivere questa sfortuntata vita cosí.
Certo!" Stavo parlando in terza persona di me stessa,forse Niall mi stava contagiando..
"Ei tranquilla,puoi trascorrere una fantastica vacanza anche qui!" Mi disse James cercando di consolarmi ma non ci riuscí.
"No James,non posso io volevo andare lí,non volevo stare qui in California!" Dissi esasperata...
Mentre una voce dietro alle mie spalle cominciò a parlarmi.
"Ei,Brook dobbiamo scendere e dopo Niall ha detto che potremmo andare nella casa vicino al bosco dei suoi,dice che la usano solo d'inverno quindi potremmo stare lí per le vacanze."
Disse Harry,mentre io ero leggermente spaventata da come è arrivato cosí all'improvviso.
"Harry mi hai fatta spaventare,comunque okay,tanto cosa potrebbe accadere di peggio adesso?" Dissi ormai senza nessuna speranza..
Le persone cominciarono a scendere e cosí anche noi li seguimmo..

TO BE CONTINUED..

Because love is the lie           H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora