Four

17 3 0
                                    

Siamo stati tutta il giorno a scherzare e qualche volta davamo attenzione alla televisione,alla fine ci siamo addormentati sul divano.
Pov's Niall
Mi svegliai sul divano abbracciato con Brook,allungai il braccio per prendere il telefono e vedere l'ora.
Erano le 7:30 mancavano solo trenta minuti alle otto,dovevamo sbrigarci per arrivare a scuola in tempo.
Svegliai Brook dicendole che era tardi,lei mi guardò male forse perché l'avevo svegliata,non c'èra una mattina che si svegliava di buon umore,ma alla fine questa ragazza é unica.

Pov's Brooklyn
Arrivammo a scuola in tempo per un pelo,entrammo in classe e ci sedemmo insieme.
Non c'era nulla di entusiasmante di ascoltare un professore spiegare matematica di prima mattina.
Ad un certo punto il professore si fermò distribuendo i compiti che avevamo fatto la scorsa settimana.

Quando arrivò il mio turno mi guardó felice,non ci feci molto caso e guardai il compito,avevo preso il massimo voto,bèh poi capì perchè il professore mi guardó in quel modo,ma io non ero una ragazza che tiene ai voti ed a essere un secchiona,ma almeno mantenermi nella giusta media.

Guardai il compito di Niall che aveva preso una sufficenza,nonostante gli avevo passato tutto il compito giusto..
"Adesso spiegami,come hai fatto a prendere soltanto una sufficenza nonostante ti abbia passato il mio compito,come?come?"

"Eii,Brook non é colpa mia solo che si sono presi il foglio quei deficenti lì e io non avuto il tempo di copiare,oh una sufficenza sai cosa vuol dire per Niall?"

Perchè parlava in terza persona,non riuscii a non ridere...

Finite tutte le lezioni andammo a casa era finita la scuola,finalmente adesso pensavamo solo al nostro viaggio,ero così elettrizzata.

Because love is the lie           H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora