Six

5 3 0
                                    

Sentii la sveglia suonare,ma non riuscii a muovermi dato che Niall aveva un braccio avvolto nella mia vita e mi teneva stretta a se.
Era dolce anche mentre dormiva.
Cercai di liberarmi dalla sua presa ma fu impossibile la cosa,quindi gli strattonai il braccio fino a quando diede segni di vita.
"Buongiornoooo Nialler"dissi mentre,cercavo di scendere dal letto,ma Niall mi precedette spingendomi e buttandomi a terra,cosí scoppiando a ridere.

"Tu-Sei-Gravemente-Molto-Tanto-Troppo-Stupido!" Gli dissi cercando di rialzarmi..
"Ahahahah e tu sei altrettantoo!
Comunque giorno."
Disse tutto questo sorridendo.
Finalmente spensi la sveglia che per quei minuti era ancora rimasta a suonare.
Erano le 7:00 e dovevamo essere all'aereoporto alle 11:30.
Quindi avevamo un pó di tempo per fare quello che ci rimaneva da fare aspettando gli altri ragazzi.

"Io vado a lavarmi" disso entrando nel bagno,e infilandomi nella doccia.
Stetti li dentro per almeno una mezz'ora,dopo di che asciugai i miei lunghi capelli e li lasciai sciolti questa volta.

Mi vestii con dei jeans neri,una maglietta blu, e ovviamente le vans.

Scesi la mia valigia di sotto,mettendola accanto a quella di Niall.
Erano le 8:00,chiamai Niall,che era già pronto.
Andai prendere il mio iphone nella mia stanza e controllai se dimenticavo qualcosa.

Avevo preso tutto e finalmente era l'ora di partire.
Oddio,ero cosí elettrizzata,cosí felice..

Aspettai con Niall gli altri.
Sarebbero arrivati pochi minuti dopo.
"Uh,Finalmente non vedo l'ora di andare via da quii!
Poi c'è il maree lí,che cosa fantasticaa."
Dissi e Niall non trattene quel sorriso sincero,dolce,forse perché mi vide cosí felice.
"Eh già,e poi sai hanno detto che lí fanno delle pizze buonissime,ma anche altri cibi non vedo l'ora di assaggiarli." Disse più felice di me.
Io non trattenni una risata.
"Ovviamente." Dissi.

Arrivarono gli altri ragazzi..
Entrammo in macchina di Harry e ci avviammo all'aereporto.

C'era tantissima gente e confusione,
forse perchè era appena iniziata l'estate e la gente ne approfittava di partire.

C'erano persone che correvano,altri che spingevano per la fretta,
Altre che si stavano quasi addormentando sulle sedie,altri che...
Aspetta,come facevano quelle persone ad addormentarsi con tutta quella confusione?
No,non capisco...

Cercammo il nostro aereo ma fu difficile..

Dopo poco sentimmo una voce che avvertiva che il nostro aereo sarebbe partito fra dieci minuti,
Ci guardammo per un attimo tutti e poi cominciammo a correre per arrivare a quell'aereo.

***
Trovammo quel maledetto aereo e salimmo tutti e sei,prima controllarono i nostri biglietti e dopo ci fecero accomodare.

Mi sedetti al mio posto nel lato del finestrino,non badando a chi dovevo avere accanto.

Dopo un pò si sedette accanto a me un ragazzo che non conoscevo.

"Ei,ciao sono James
È la prima volta che salgo su un aereo e non lo so,sono sia felice ma anche preoccupato,
Oh ma cosa dico non importeranno a nessuno sto parlando a vanvera.
Scusami." Mi disse
Era un ragazzo simpatico anche se parlava troppo.
"Eiei,io sono Brooklyn
È questa è la seconda volta che salgo in un aereo,ma fidati è bellissimo non c'è nulla da preoccuparsi,apparte se l'aero perde il controllo e succederebbero cose brutte ma..."

"Ei,sei davvero d'aiuto..
Grazie per l'incredibile sostegno,adesso posso tener conto che ci sono probabilità che l'aereo perda il controllo.."
Disse lui sarcastico.
Io non trattenni una risata.

E per qualche ora stettimo a parlere di qualsiasi cosa.

Era davvero simpatico anche se lo conoscevo da cosí poco tempo.

Ma sempra un ragazzo apposto...

Because love is the lie           H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora