Tutta la strada per arrivare a scuola,solitamente io e Niall la facevamo sempre a piedi ma capitava rare volte che passavano suoi amici e ci davano un passaggio fino a lí..
Stamattina mi sono svegliata di buon umore(apparte l'acqua gelida sulla mia faccia di prima mattina,grazie al carissimo Nello e il suo umorismo da appena sveglio.)
Probabilmente perchè mancava pochissimo all'estate e alle vacanze estive dove io e i miei amici avevamo organizzato un stupendo viaggio per l'Italia.
Appena vidi quel gruppetto lì riunito nel cortile della scuola,trascinai Nello verso di loro,cioè verso: Louis,che non riesce a rimanere serio per più di due secondi.Liam,forse il più saggio di tutti loro,fa sempre la cosa giusta.
Zayn,è molto chiuso in se stesso ma quando interagisce,entusiasto in un argomento è molto simpatico.
E poi c'é Harry,quel ragazzo dove tutte le ragazze in preda agli ormoni lo perseguitano,ma non ha mai avuto una ragazza fissa,é solo divertimento il suo,anche se puó sembrare il più modesto di tutti,é anche lui molto simpatico,sa farmi divertire anche in meno di un minuto.
Loro sono le persone che mi fanno stare sempre bene,li adoro per questo sanno essere se stessi:simpatici,divertenti,affettuosi.
Quando io e Niall arriviamo davanti a loro,ci guardano salutandoci,poi vado a salutare ognuno di loro con un bacio sulla guancia.
Mancano ancora 5 minuti alle 8:00 e nel mentre parliamo del nostro viaggio.
"Allora ragazzi,giorno 12,alle ore 8:30 davanti casa nostra,dobbiamo essere puntualissimi per l'aereo e se non vi fate trovare tutti lì davanti a quell'ora me ne vado a piedi sino all'aereoporto,solo io in Italia,senza di voi!!" Dissi con tono di sfida,volevo che tutto era alla perfezione,senza tralasciare nessun dettaglio.
"Tanto non ci arriveresti a piedi all'aereporto,perderesti l'aereo e non potresti andare lì,e poi diciamola tutta,tu senza di noi dove andresti?"
Mi domando Harry,ovviamente vantandosi
"Prenderei la tua auto,così arriverei prima e poi per la cronaca io andrei ovunque senza di voi!
Siete voi che non potete andare da nessuna parte senza di me! Sono indispensabile per voi!" Dissi sfidandolo e portando le braccia al petto incrociandole.
"Ci stai sfidando?" Mi chiesero con tono divertito,ma anche minaccioso.
"Voi avete inziato!!" Dissi come per trovare una scusa
"Scommettiamo che non veniamo davvero in Italia?" Zayn mi disse con un ghigno sulla faccia,quando Zayn scommette qualcosa non perde mai..quindi cominciai ad essere leggermente preoccupata.."ti prego,io scherzavoo..!" corsi verso di lui abbracciandolo,implorandolo e cercando di essere più dolce possibile..
Mi guardarono tutti e scoppiarono a ridere
"Io-o lo sapevo-o..." Disse Louis tra una risata e un'altra"Stronzi." Gli dissi girandomi facendo la finta offesa..cercando di entrare in classe,ma questo mi fu impossibile dato che delle mani mi afferrarono e tutti quei stronzi mi abbracciarono..
Cercai di uscire da quelle loro braccia e ci riuscii,finalmente potei entrare in classe.
Heieieieiei,people
Sono qui,allora ditemi com'é la storia per adesso,se vi piace o no e suggeritemi qualcosaaa.
Kiss. -S