Harry's pov
Quando arrivammo a casa cercammo di trovare un film abbastanza accettabile da vedere quella sera al cinema.Brooklyn era andata a cambiarsi e anche Zayn e Liam così io,Louis e Niall cercavamo un film ma sembrava quasi impossibile..cioè erano tutti cosí tipo ew.. inutili(?) si forse..era possibile che non esisteva un film decente??
Finalmente ne trovammo uno,eh direi dopo mezz'ora se non lo trovavamo mandavo a fanculo tutto il cinema e i suoi film inutiliDopo poco quei tre ritornarono e chiesero se aveva trovato un film da vedere,io risposi con un "si"e così decidemmo di andare finalmente a questo benedetto cinema..
Dopo 10 minuti in macchina passati molto velocemente arrivammo lì ed entrammo pagando i nostri biglietti.
"Non ho capito ancora di cosa parla questo film quindi se non vi piacerà,è tutta colpa di Nello o di Louis" dissi cercando di difendermi e quei due menzionati nelle mie parole alzarono gli occhi al cielo,insomma più che cielo al tetto,ma tralasciando questo fatto..
Ci incominciammo a sedere,io mi sedetti accanto Niall e Zayn
I ragazzi cominciarono a parlare ma furono interroti subito dopo da dei suoni ovvero quelli del film,segno che stava
iniziando..*************************
Dopo circa un'ora e mezza il film finì,così dcidemmo di andare a casa siccome avevamo visto quel film alle 11:30 e si era fatta l'1:00,ero così stanco volevo solo buttarmi nel letto e dormire,alla fine quel film non è stato così male ma nemmeno eccezionale,ma vabbè.Arrivammo a casa e tutti andarono nelle loro stanze dicendo "buonanotte" io andai nella mia stanza e anche Brook visto che dovevamo condividere la stanza,lei andó in bagno mentre io mi cambiai mettendo il mio pigiama,dopo poco uscì dal bagno con addosso il pigiama.
Mi buttai letteralmente sul letto,poi sentii Brook mettersi sul letto così le dissi "buonanotte Brook"
E lei mi rispose con un "notte Harry".In meno di 5 minuti mi addormentai e da lì in poi mi sentii quasi in pace.
Mattina.
Sentii all'improvviso un rumore così fastidioso che non sopportavo, notai che era il telefono di Brook così la chiamai ma continuava a dormire quindi provai a scuoterla delicamente ma mi dava pugni cercando di mettersi dinuovo comoda e quindi dovetti chiamarla urlandole (non troppo) nell'orecchio lei si alzó di scatto guardandomi come se volesse bruciarmi con lo sguardo io non feci altro che ridere era buffa,ma poi mi ricordai che la chiamava qualcuno quindi "comunque ti ho chiamata perchè il tuo fottuto telefono suonava in continuazione e ti stava chiamando qualcuno quindi ho cercato di chiamarti ma tu eri morta e quindi ho dovuto svegliarti così!" Dissi tutto d'un fiato e lei controlló il suo telefono dicendomi "è Gemma,credo che stia arrivando"Scusatemi per questo capitolo molto,molto corto ma sono stata troppo impegnata :(
Sorry people