Faceva come al solito freddo ma dentro Hogwarts le temperature erano ottime.
Pozioni doppie a prima ora con i Serpeverde era la cosa peggiore di tutti. Anche peggio di un lunedì.
Nei sotterranei faceva freddissimo ed io non mi ero messa qualcosa di pesante ma cercai di non pensarci.
Il professor Lumacorno ci stava spiegando cosa dovevamo fare per superare i M.A.G.O. mentre lo sguardo di Draco s'incrociò col mio.
Oggi era particolarmente attraente, non so il perché ma lo era, aveva l'ultimo bottone della camicia sbottonato e la cravatta leggermente sfilata. L'aveva sicuramente fatto apposta, sapeva benissimo qual'era il mio debole e non volevo che riuscisse a farmi cadere come una pera cotta ai suoi piedi...
Cercai di evitare lo sguardo di Draco il più possibile ma mi era molto difficile evitare il suo sguardo fisso su di me. Volevo a tutti i costi concentrarmi sul discorso del professor Lumacorno ma lui mi rendeva la cosa impossibile, quanto odiavo essere così vulnerabile quando Draco mi osservava costantemente.
E quando gli sguardi di Draco si facevano più intensi il professore mi liberò da quella situazione...«Signorina Granger ha cominciato a scrivere il suo argomento per gli esami? », lì per lì lo ringraziai infinitamente per avermi salvata da quella situazione ma ero anche un po in crisi avendo scritto solo un quarto di quello che dovevo portare all'esame di Pozioni...«Ehm...sì professore, certamente, mi mancano solo poche righe», mentì.
Odiavo dire le bugie, con tutto il mio cuore ma era l'unica cosa che poteva salvarmi da quella situazione che era diventata anche peggio di prima, visto che ora la classe intera aveva gli occhi puntati su di me.
«Perfetto Signorina, ma non si preoccupi per gli esami c'è ancora tempo»
Le parole di Lumacorno mi diedero un po di sollievo ma dovevo farcela. Dovevo superare questi esami.
*
Quando la lezione di Pozioni finì stavo sistemando i miei libri nella borsa e sentì dei passi alle mia spalle...«Perché mi eviti?», quella voce, la voce che mi fotteva ogni dannatissima volta...«Non ti sto evitando», dissi cercando di sembrare più tranquilla possibile.
«Ah no? Dopo la partita non mi hai più calcolato. Hermione ho visto che mentre ti guardavo stavi morendo e cercavi la qualsiasi scusa pur di evitare il mio sguardo»
Dannazione, ogni fottutissima volta...
«Eh beh...direi...dopo che non mi avevi detto che eri tornato a giocare a Quidditch»
«Volevo farti una sorpresa»
UNA SORPRESA? Che razza d'idiota...sono queste le sorprese da fare alla propria ragazza?
«E non sai che sorpresa», dissi alzando gli occhi al cielo.
«Dai non far così, lo sai che non mi piace vederti arrabbiata», disse con una voce smielata.
Mi voltai verso di lui e incrociai le braccia.
«Credimi che non sei brava a recitare», ridacchiò.
Si avvicinò a me per abbracciarmi e lo lasciai fare...perché in fondo era quello il posto in cui volevo stare per sempre. Lo strinsi forte e inspirai il suo profumo. Mi scostai la testa per cercare le sue labbra e lo baciai.
Quelle labbra morbide che sapevano di menta...come potevo farne a meno?
Il bacio si fece più intenso e Draco mi morse il labbro inferiore con cautela.
Il cuore mi andava a mille, come tutte le volte che lo baciavo.
«Non voglio star lontano da te neanche per un secondo»
«Beh se per questo nemmeno io, sappilo Malfoy»
«Sono irresistibile Granger è inutile», disse con un tono alla Draco Malfoy...
«No cambierai mai», ridacchiai.
«Zitta e baciami»
STAI LEGGENDO
Un'amore Impossibile 3-Dramione
Fanfiction«Draco, devi starmi lontano, devi smetterla di seguirmi, così non ne posso più, con te che mi stai sempre dietro, lo vuoi capire che se fai così mi fai star male? Non voglio che mi cerchi, non voglio che mi parli, perché io non ne posso più di quest...