Pov Lucy
Tremo.
Guardo le mani che si muovono irregolarmente in piccoli spasmi.
Ho paura?
Ma di cosa. Insomma, non è la prima volta che mi trovo nella grande arena, ci sono già passata.Sospiro poggiandomi sul muretto della balconata riservata alla Angel Academy.
Sento il suo sguardo, lo sguardo di tutta Fairy tail. È come se ci fosse un muro invisibile che ci divide, come quella volta. Vidi la disperazione nei suoi occhi, la frenesia di abbracciarmi.
Era li.
Davanti a me.
Ma il destino non ci ha voluti, almeno non ancora.Il presentatore da inizio alla prima prova, la prova del volo.
- sei sicura Lucy? - mi chiede Yato affiancandomi.
- si - detto questo, con un salto atterro al centro del terreno sottostante.Scuoto la testa leggermente per prendere lucidità e non lasciarmi sopraffare da mille pensieri.
Tutte le gilde sfidanti hanno mandato in campo una persona. C'è chi ha in mano una specie di tavola, c'è chi invece fluttua senza timore e io con delle ali che farebbero paura a tutti.
Mi giro osservando il simbolo di una fata, quel simbolo che porto tutt'ora, ma coperto da un guanto che lascia scoperte le dita.
Sono curiosa di vedere chi manderanno in campo, Mira? Erza? O Natsu con Happy?.
Improvvisamente, due codini blu scendono in picchiata atterrando sul suolo.- pronta Wendy? -
-si Charle -Cosa?
No, perche lei? La faranno fuori, ci sono persone al cospetto di Zeref sparsi tra gli sfidanti, è troppo pericoloso.
Continuo facendo scorrere gli occhi da lei al master poi di nuovo lei.
Stringo i pugni preparandomi per un eventuale soccorso.
-Bene!! E ora che sono tutti riuniti!!
Iniziamo la prima provaaa!!!!! -Veniamo immediatamente teletrasportati da un'altra parte.
Roccie, pietre e grandi massi regnano sovrani.
Ma questo non mi interessa, tengo sempre sotto controllo Wendy con la piccola gattina attaccata alle sue spalle.- RAGAZZI E RAGAZZE SIETE NEL CUORE DI UN GRANDE CANYON- spiega una voce rimbombante - IL PERCORSO SARA PARECCHIO DIFFICILE. DOVRETE SCENDERE IN PICCHIATA E CONTINUARE DRITTO. MA ATTENZIONE!! HAHA CI SARANNO PICCOLE TRAPPOLE HIHIHI - devo preoccuparmi - AVETE 30 MINUTI, CHI NON ARRIVERÀ NEL TEMPO STABILITO SARÀ ELIMINATO DALLA COMPETIZIONE!! UNO, DUE, TRE........BUONA SFIDA!! -
Sentiamo una tromba assordante che da il via alla "corsa".
Rimango ferma un secondo, e dopo che la piccola blu si butta, la seguo a ruota.
Apro le ali e nello stesso istante uno sfidante inizia a lanciarmi cortelli.Sul serio? Cortelli? Cos'è una prova di cucina?
Ne afferro uno rimandandolo al destinatario, che non fa in tempo a schivarlo e viene trafitto sulla spalla. Lo vedo perdere equilibrio e cadere in picchiata come un sacco di patatate.
-1 vai lucy vai!
Accelero superando Wendy.
Prendo un tizio dalla gamba e lo lancio in aria, giusto per vedere se ci sia qualche scudo.
Il corpo vola superando l'altezza del burrone, ma una scarica elettrica lo attraversa mandandolo KO.Okey, c'è il fottuto scudo.
Continuo, sempre restando vicino alla piccola che intanto ha attivato la Dragon force.
Il percorso sembra facile, ma superato un certo tratto si entra in una specie di caverna.
Arretro un po lasciando spazio a Wendy, quando qualcosa di affilato mi graffia il braccio.
STAI LEGGENDO
FAIRY TAIL|| IL GRANDE TORNEO DEI MAGHI
FanfictionOrmai é passato un'anno da quando Natsu é riuscito a ricongiungere la gilda, ma ancora manca qualcuno:Lucy. Intanto il torneo dei maghi é vicino e tutte le gilde del mondo sono pronte per mostrare la propria forza e arrivare al titolo di gilda piu p...