FUOCO VS LUCE

914 83 40
                                    

Pov'Lucy

Avete presente quando il tempo si ferma e voi siete immobili ad osservare tutti quanti?
Si, è  quello che sto facendo.
Immobile, come una statua piena di ansia e paura.

Natsu è già sceso. Lo vedo passarsi piu volte la mano nei capelli per abbassare il nervosismo che c'è  in questo momento.

Lo ha imparato finalmente...... Mlmlml secs....

Zitta.
Stupida coscienza.

E ora?  Certo non posso andarmene o scappare nel bel mezzo del combattimento,  ma non ho neanche intenzione di ferirlo o provare ad attaccarlo.

Alzo gli occhi e cerco la figura di Zeref seduta su un trono in oro nero, intenta ad osservare il tutto.

Sorride il maledetto.
È  compiaciuto.

Svogliatamente,  mi faccio coraggio e raggiungo il rosato nell'arena.
- BENE CHE LO SCONTRO INIZI - un applauso generale e poi il silenzio.

Il cuore mi batte all'impazzata e la situazione si sta facendo tesa, troppo tesa.
Ci fissiamo senza fare nulla, lui aspetta che io lo attacchi, ma non succederà mai. Anche se volessi, non ci riuscirò mai.

Ora mi vengono in mente le parole di Green, faro in modo che tu e il tuo amichetto rosato siate vicini dentro il labirinto, poi dovrai ucciderlo, rido, non perché la cosa mi sembra divertente, ma perché ora mi rendo conto che se anche abbia ragione, maderò tutto in fumo. E. N. D risorgerà distruggendo ogni cosa gli capiti a tiro, e la colpa di tutto ciò sara mia.

- DOVETE RIMANERE IMPALATI LI PER TUTTA LA GIORNATA? - ci rimprovera il pubblico - GIÀ  VOGLIAMO VEDERE UN PO DI SANGUE!! - continuano insistenti.

Sbuffo non sapendo cosa fare.

Cerco rifugio sul viso di Yato che mi mima un "buttati" con le labbra.
Ha ragione, penso troppo, mi creo le paranoie da sola.

Ok lucy.
Immagina che questa sia la palestra di Fairy tail e il combattimento è un allenamento.

Respiro leggera e mi fiondo con un sorrisetto su di lui.
Schiva alcuni miei calci e para parecchi pugni - Non va bene Lucy - ghigna - mettici più forza su quei muscoli. - sorrido a mia volta incanalando bene la potenza e rilasciandola sulla sua mano.
l'impatto lo graffia dal terreno per almeno un metro - Natsu, sottovaluti ancora la gente eh? - lo sfotto.
Si limita a schioccare la lingua e ad attaccare, questa volta evito un piede infuocato e una gomitata diretta in pancia.
Mi asciugo il sudore in fronte solo per un secondo.
Che bella sensazione, mi è  mancato decisamente tutto di lui: il suo calore, i suoi tocchi e il suo indimenticabile profumo. Non sono un drago, ma non ci vuole poco per capire che ha un ottimo odore.

Improvvisamente qualcosa mi rimbomba in testa, come un forte sparo. Mi tappo l'orecchio sinistro strizzando l'occhio, nel vano tentativo di alleviare il dolore del rumore.
Alzo lo sguardo notando con piacere, che solo io avverto questo fastidio.

"lu"

Volto di scatto la testa dietro di me ma non trovando nessuno inizio a guardare spaesata intorno.

"fermati, non muoverti improvvisamente,  sono Green"

Green? Ma che cavolo...?
Come ha fatto ad imparare la telecomunicazione ?

Comunque sia mi calmo e torno a guardare Natsu, che con aria confusa mi scruta dubbioso.

"se senti spostati verso destra"

Faccio come dice.

"bene, ora ascoltami attentamente,  Zeref ti sta guardando, è il momento giusto per entrare nelle sue grazie velocemente, colpisci Natsu"

FAIRY TAIL|| IL GRANDE TORNEO DEI MAGHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora