TI ODIO MA TI AMO

889 67 21
                                    

Pov'lucy

Non va bene, non va bene no no no no, continuo a ripetermi mentre esco dalla mia stanza per andare un secondo in bagno.

La metà della seconda prova è finita, quindi la serata si preannuncia tranquilla e rilassante.

Ma non per me.

Ho fatto la cosa più imprudente,sciocca e infantile che abbia mai fatto.
Non solo ho tirato la mia spada, ad un millimetro di distanza dalla testa di Zeref, ma l'ho anche insultato chiamandolo sfigato.
Mi devo preoccupare? Devo andare in giro con la scorta?

Dopo qualche passo lungo i corridoi, mi appoggio sul muro davanti alla vetrata, e lascio che la disperazione si impossessi di me.

-stupidastupidastupida- lagno battendo i pugni sulla mia fronte.

Ho messo in pericolo piu persone io che una bomba nucleare .
Ora che dirò a Shinigami-sama? Che dirò a Green?
Non posso proteggere tutti, non ci riesco..........

- Hey- sento bisbigliare alla mia destra.

Ricaccio quelle poche gocce di lacrime che stavano per solcare il viso, e girandomi noto con piacere di avere compagnia.
La luna illumina quel poco che può permettendo ai miei occhi di capire chi ho vicino.

- lo so che sono morta Green, non c'è bisogno che me lo vieni a riferire -

Lui di tutta risposta ride per poi avvicinarsi definitivamente a me.
-non dire così Lu - poggia la schiena sul muro, e scivolando, finisce perfettamente seduto al suolo.

Lo seguo senza fiatare, anche perché stare da sola con lui, dopo l'ultima volta bhe....mi inquieta.

- Zeref non vuole ucciderti - sorride guardandomi - anche se l'attentato non è stato preso bene dal pubblico- aggiunge dandomi una leggera gomitata.

Sospiro rilassandomi quanto basta a non pensare alla mia morte.
- perché sei qui? -

- non vuoi la mia presenza? -

No.okey? Il mio intento era stare da sola a piangere e fare sogni pervy su Natsu.....

- tranquillo, anzi, mi fa piacere che almeno qualcuno mi faccia compagnia - mi mordo il labbro per calmare i bollenti spiriti.

- sai che leggo benissimo la mente -

Cazzo.
Mi ero dimenticata.

Butto una mano sulla faccia per coprire il leggero rossore che ho in viso. La vergooooogna.

-scusa, solo........non lo so, sento che la situazione mi sta sfuggendo di mano- scuoto la testa fissandolo per un minuto.

Che bei occhi........

Mi soffermo sulle labbra.... E non credo che vada bene questa cosa.

Tossisco mentre mi prendo a schiaffi mentalmente.

- sei molto innamorata di Natsu vero? - cambia argomento osservando l'enorme vetrata cristallina.

Per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva.

Perché questa domanda?
Aspetta, ha parlato con lui?
Brutto....

- no tranquilla,hahaha non ci ho parlato. Lui non sa neanche che faccio parte della squadra di Zeref- ride silenziosamente - ma rispondimi sinceramente -

- bhe, è difficile da spiegare. Insomma da una parte lo vorrei picchiare, uccidere, massacrare di botte per quello che ha combinato, ma dall'altra........- lascio un po in sospeso la frase.

FAIRY TAIL|| IL GRANDE TORNEO DEI MAGHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora