(immagine a casohʕ•ﻌ•ʔ)
Pov Lucy
- mhhh - inizio a lagnarmi sbattendo la testa contro il muro.
Troppe cose.
Prima il piano del master poi la resistenza, ora la leggenda sugli Angeli e infine Zeref con questo stupido orologio.
È come un tatuaggio animato, pericoloso e inquietante.
Mantieni la calma.
Come faccio!!?!
Devi solo respirare e non pensare al fatto che se non riesci a fermare l'orologio Natsu muore, o che se lo fermi ma ti unisci a Zeref, rimarrai sola per sempre.
.......
Mi inginocchio per terra regendomi la testa con le mani e sforzandomi di mantenere le lacrime ormai sul procinto di uscire.
Istintivamente mi spoglio dirigendomi in bagno.
Apro l'acqua è lascio che il fluido caldo mi attraversi tutto il corpo.
Appoggio la testa sul muretto fresco di mattonelle, e lì, finalmente piango.Do sfogo alla mia tristezza e a quella frustrazione che ormai mi stava divorando dentro.
Riguardo al marchio, noto con disgusto che la lancetta è in funzione e si è mossa leggermente, proprio di un millimetro.
Cosa devo fare.......
----------------
Dopo il bagno pieno di lamenti e singhiozzi, mi sdraio sul letto ancora con l'asciugamano e i capelli leggermente umidi, e osservo il tetto.
Stare sola mi aiuta a rimpiangere tutti gli sbagli che farò.
Meglio prevenirsi mentalmente e sentirsi in colpa prima invece che poi.Lascierò tutto: Fairy Tail, Angel Academy......
Aspetta.....
Angel.....
Angeli.....
Certo!
Mi ero dimenticata della leggenda riguardo agli angeli!
Zeref ha detto che ognuno di essi si è reincarnato in un umano, poiché le generazioni continuavano a crescere.
Yato rappresenta il fulmine.....
Rin.....il fuoco nemico...
Poi Lisbet con la terra
Kid con la paura
Maka con la saggisticaE io con la luce..
Devo trovare qualcuno che risponda alle mie domande.....una biblioteca...ma non credo esista in un edificio ovale incentrato unicamente per le battaglie.
Devo trovare qualcuno......
Forse Green lo sa.
Ho bisogno di risposte.
Mi alzo di scatto, lego i capelli in una coda disordinata, metto velocemente una felpa nera e una tuta del medesimo colore, apro la porta e mi dirigo da Green. Bhe, sputargli così, improvvisamente, come se fosse la cosa più normale di tutte, è un rischio. Se mi vede qualcuno, specie Natsu, credo di trovarmi nei guai.
Con la scaltrezza di un ladro e la leggerezza di un bisonte, attraverso senza problemi i corridoi fino alla sala comune della gilda oscura di Zeref.
- Green - bisbiglio talmente piano da non aver sentito neanche io,ma credo che questo sia il modo migliore per attirare la sua attenzione.
-Green - alzo di poco la voce giusto per affermare la mia presenza.
STAI LEGGENDO
FAIRY TAIL|| IL GRANDE TORNEO DEI MAGHI
FanfictionOrmai é passato un'anno da quando Natsu é riuscito a ricongiungere la gilda, ma ancora manca qualcuno:Lucy. Intanto il torneo dei maghi é vicino e tutte le gilde del mondo sono pronte per mostrare la propria forza e arrivare al titolo di gilda piu p...