SCELTA

711 56 26
                                    

Pov lucy

I raggi del sole sono puntati direttamente sulla mia faccia obbligandomi a svegliarmi.

- maledetta finestra - bisbiglio con ancora gli occhi chiusi, impastati dal sonno.

Manca un giorno.
Un solo giorno e poi ci sarà la resa dei conti, la grande finale.
Il bene contro il male.
Io contro il destino.

Mi stropiccio gli occhi sbadigliando rumorosamente.
Non so bene cosa farò oggi, anche perché non riesco ad alzarmi dal letto. La mia pigrizia in questi momenti prende il sopravvento e alcune volte mi spavento di me stessa.

L'occhio, istintivamente, finisce sul polso esaminando quanto tempo è rimasto.
La lancetta ha superato di poco la metà........

Sospiro cercando di alzarmi.

La terza prova l'abbiamo vinta noi, aggiudicandoci la finale insieme a Fairy Tail, Apple Red e la gilda di Zeref.
È stata abbastanza dura, se contiamo anche le persone che invece di attaccare le bendate, attaccavano ad esempio me.
Hikari è stata la prima a venirmi addosso, provando in tutti i modi di ferirmi mortalmente.
In più Natsu.....sembrava particolarmente felice in compagnia di Lisanna...anche Happy. A dire la verità sembravano tutti felici....senza me.

Sbuffo passandomi le mani sul volto.

- svegliati Lucy, non pensare a questo! - cerco di darmi forza.....ma come posso riuscirci se la mia vita è stata distrutta e scaraventata totalmente. Ormai sono sola, non ho neanche i miei spiriti stellari e a pensarci mi sale una rabbia tremenda.

Raggiungo il bagno guardandomi allo specchio ovale sopra il lavandino.
Non sono più la stessa. 
I miei zigomi hanno una forma dura e il mio sguardo si è spento tanto tempo fa, mi viene da ridere per quanto sono patetica.

Stringo il lavandino e chiudo gli occhi. Ne vale veramente la pena?  Insomma io sto cercando in tutti i modi di salvare le persone che amo, ho tradito molti amici e perso i miei genitori. Ne vale la pena di rialzarsi? Io l'ho fatto sempre, ho cercato di rendermi utile, di migliorare.....ma sono punto a capo.

- merda.. - ringhio stringendo troppo il marmo del ripiano spaccandolo.

Ormai non sento neanche piu il dolore.

Se avesse ragione Zeref?

Non pensarci neanche!
Hai sentito che ha intenzione di fare con il tuo potere.

Ma se avesse ragione?  Se io mi alleo con lui, risparmierà Natsu, non lo farà trasformare.

E credi che Natsu vorrebbe questo?
Non ci credo, avanti, io sono te, lo hai visto perfettamente che il rosato ti ama con tutto il cuore...

Ma non parlo di amore!!! Parlo di tutto questo spreco, di tutti questi piani che andranno sicuramente a vuoto.

Sei la prima ad essere positiva e ora dici queste cose!?

...

Non hai un briciolo di buon senso!?!?

- NON SERVE A UN CAZZO IL BUON SENSO SE TUTTO ANDRÀ MALE!! - urlo rompendo, con un pugno,  lo specchio riducendolo in mille pezzettini di vetro.

Sto diventando matta......

- cazzo - bisbiglio con la mano ancora chiusa, piena di sangue e vetri.

Ma che mi è preso? Tutta colpa della mia stupida coscienza.

Esausta, mi siedo sul gabinetto chiuso mentre mi tolgo quelle poche schegge che sono finite in profondità e le altre superficiali.

FAIRY TAIL|| IL GRANDE TORNEO DEI MAGHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora