Pov lucy
Lo guardo mentre anche l'occhio sinistro si colora di nero, come una goccia che cade sull'acqua e si espande per tutta la superficie.
Panico.
Vorrei piangere, disperarmi, urlare a pieni polmoni, ma al momento la mia bocca si rifiuta di proferire parola.
- n-natsu.... - balbetta Happy avvicinandosi all'amico.
- cosa sta....- bisbiglia quest'ultimo.
Sono completamente bloccata, dovrei muovermi, ma non ho più tempo, non posso fare più nulla.
Non ci posso credere.
Siamo arrivati tardi.
- AAAAHH - urla il rosato inginocchiandosi a terra.
Si prende la testa tra le mani mentre il suo corpo si accende di un fuoco freddo....un fuoco azzurro.È uguale al fuoco di Rin.
Dannazione.
- Happy!! Allontanati!!- urlo afferrando il gattino poco prima che una fiammata lo ingogliasse.
- Gray!! - esclamo lanciandogli l'Exeed.
Il corvino lo prende al volo - Lucy che diamine succede? -
Stringo i denti cercando di elaborare una soluzione.
- è il demone E.N.D. -
Gray mi guarda paonazzo deglutendo a vuoto.
- vuoi....vuoi dire che si é scatenato in un momento del genere?-
- Zeref lo ha scatenato - sputo acida.
Ormai l'orologio è scomparso, così come la coscienza di Natsu, che mi guarda pieno di bava alla bocca e con due ali rosso sangue.
In un attimo sono a terra.
Ci metto pochi secondi a capire quello che è successo.
La guancia mi brucia cosi tanto che le lacrime escono involontariamente.Ti ha dato un pugno...
E anche bello forte....La vista inizia ad annebbiarsi ma cerco di mantenere la lucidità per alzarmi.
Non ci posso ancora credere che Nastu mi abbia colpito con così tanta forza.
- LUCY- le urla di Gray mi turbano ancora di più mentre un rivolo di sangue esce dallo zigomo ormai carbonizzato.
Che potenza mostruosa.
- Natsu ma che diamine fai!? - il corvino si lancia all'attacco attivando il Demon Slayer e lanciando una lancia di ghiaccio diretta al rosato.
- kukukukukuku....- ghigna quest'ultimo spezzando il tentativo di Gray - finalmente sono uscito da questa maledetta maledizione -
- SMETTILA!! - sbotta Happy correndo verso il demone - IO RIVOGLIO NATSU!! - piange ancora di piu.
- NO HAPPY!! - urlo aprendo le ali e scattando nella sua stessa direzione.
Lo prendo dalla coda schivando una fiammata laterale - che cavolo credi di fare!!? -
- l-lucy, quello non è il nostro Natsu... - singhiozza abbracciandomi piu forte - io rivoglio Natsu... -
Happy....
Stringo i denti incapace di fare altro.
Cazzo, è bastato un solo colpo per rendermi mezza rintontita.
- Non puoi rimanere qui...- gli bisbiglio lentamente - Happy...ti prometto che riporterò alla normalità quella testa calda, ma tu devi farmi un favore...-
STAI LEGGENDO
FAIRY TAIL|| IL GRANDE TORNEO DEI MAGHI
FanfictionOrmai é passato un'anno da quando Natsu é riuscito a ricongiungere la gilda, ma ancora manca qualcuno:Lucy. Intanto il torneo dei maghi é vicino e tutte le gilde del mondo sono pronte per mostrare la propria forza e arrivare al titolo di gilda piu p...