POV'LUCY
Una settimana. È passata una fottutissima settimana dall'incidente in infermeria e sono ancora sotto stress.
Il ragazzo dai capelli neri si chiama Green, mi ha detto che si trova in mezzo a due gilde: la gilda di Zeref e quella della resistenza.
Non sapevo esistesse la resistenza, a quanto pare odiano davvero tanto il signore oscuro da volerlo annientare e creare una rivoluzione.Scoppierà una guerra.
Già, una guerra di sangue con urla e terrore.
Da quel giorno non ho parlato con nessuno di questa faccenda. Ho chiesto gentilmente a Rin di chiudere il becco e mantenere il segreto, fortunatamente ha accettato senza tante storie.
Non mi fido di quel Green, specie di uno che sa leggere la mente delle persone con così tanta facilità.
Nonostante tutto, dopo la seconda sfida mi spiegherà nel dettaglio il suo piano.- BENE!!- la voce del presentatore mi riporta alla normalità - SIGNORE E SIGNORI SONO ORGOGLIOSO DI PRESENTARVI LE GILDE CHE PARTECIPERANNO ALLA SECONDA FASE DI OGGI.
LA PRIMA È BLACK NOTE - urla alzando la mano verso la balconata al centro.La gilda di zeref.
E anche quella di Green.
- LA SECONDA, EMPIRE BOOL -
Dei tizi parecchio in carne si alzano inchinandosi parecchie volte e salutando amorevolmente.
- LA TERZA, FAIRY TAIL-
Abbasso lo sguardo.
Dio che vigliacca, neanche riesco ad osservare la mia famiglia.
Gioco con le dita finché non sento la voce riprendere.
Annuncia la MAL VIGO, una gilda composta più che altro da persone incrociate con animali strani.- LA QUINTA, APPOLE RED -
Possiedono tutti dei capelli rossi elettrico: ecco da dove deriva il nome.
-ED INFINE LA GILDA CHE AMMIRATE TUTTI, COMPOSTA DAI FAMOSSISSIMI ANGEL SLAYER..... ANGEL ACADEMY!!! -
Guardo Yato: mi incita ad alzarmi.
Lo affianco e rivolgo alla gente il piu bel finto sorriso del mondo.-tranquilla la cicatrice è svanita - bisbiglia ironicamente - nessuno dei tuoi fan la vedrà -
- idiota - biascico ritornando a sedermi.
-ORA SE TUTTI SIETE D'ACCORDO INIZIAMO LA SECONDA PROVA, LA PROVA DELLO SCONTRO!! - un applauso generale e poi il silenzio improvviso - I PRIMI CHE SI SFIDERANNO SARANNO....!-
Il tabellone in alto inizia ad incrociare varie lettere, finendo col formare un Gray e uno Yato.
Perfetto, ghiaccio vs ghiaccio elettrico.
- che devo fare? - mi chiede il prescelto.
Fai. Vincere. Loro.
-quello che vuoi...come sempre - dico battendogli il cinque.
Con un salto atterra nell'arena.
Ho l'ansia.....non so perché.Sospiro e inizio a guardare.
- hey, tu dovresti essere Gray Fullbuster, mi ha parlato tanto di te Lucy-gli sorride amorevolmente Yato.
Grande pezzo di imbe..
- oh, grazie... - risponde con indifferenza.
- POTETE INIZIARE-
Si guardano intensamente, poi Gray alzando le spalle, apre la mano sinistra poggiandoci sopra il pugno chiuso destro. Tipica posizione d'attacco - non so tu amico - inizia - ma se non attacchi te, mi trovo costretto a farlo io. - dopodiché, del ghiacchio parecchio denso viene scagliato contro il volto di Yato alla velocità della luce.
Quest'ultimo, alzando due dita lo devia modificandolo a sua volta in una specie di cuore - uhh, sono colpito, usi due mani e di questo ne sono felice, ma il ghiaccio e troppo poco duro- afferma convito disintegrando la scultura.Lo sguardo sbalordito di Gray si trasforma in un sorrisetto - credo che con te dovrò usare le maniere forti.-
Attiva il potere del Demon Slayer.
- Gray Fullbuster - pensa Yato incrociando le braccia al petto - credevo non fossi veramente tu, tuo padre sarebbe orgoglioso. Vero? -alza un sopracciglio.
Ha sempre questo dannato vizio,tasta il terreno del nemico parlandogli del suo passato e vedendo la reazione, decide se vale la pena combatterci o no.
Nel caso di Gray, conosceva sul serio il padre, quindi lo metterà alla prova più del dovuto.-che ne sai tu di mio padre- ringhia
- Silver? Non è tuo padre? -
- si, ma non capisco come tu faccia a conoscerlo-
- lo incontrai una volta, per caso. Io ero piccolo, avrò avuto 12 anni, quel giorno stavo cambiando città per l'ennesima volta e lo vidi. Con la camminata da uomo visibilmente e psicologicamente ferito. Aveva perso la moglie, e il figlio era scomparso. Mi presi cura di lui e lo rimisi in sesto, tutto qui. -
Sono tutti in silenzio,hanno lo sguardo fisso verso l'arena.
Ne approfitto per osservare Natsu.
Quanto mi è mancato.....lo voglio abbracciare, baciare.....insomma assaporare il vero Natsu.Lui si accorge che lo sto guardando, cosi si gira verso di me.
È freddo, sembra arrabbiato, deluso, triste......Di me.
Scuoto la testa tornando ad osservare i due combattenti.
Gray attacca Yato, tira pugni e ghiaccio nero ma tutti colpi che vanno a vuoto.
- sei arrabbiato? - gli chiede quest'ultimo
- no - risponde secco il corvino.
- invece sembra di si - improvvisamente lo blocca per il braccio scagliandolo al suolo.
- Gray... - bisbiglia chinandosi su di lui - non ho intenzione di battermi con una persona che ancora non accetta la morte del padre- finisce improvvisamente - mi ritiro!- urla.
Sbuffo alzandandomi e poggiandomi sul muretto della balconata.
- BHE, SONO SCONVOLTO, MA IL PRIMO ROUND SE LO AGGIUDICA FAIRY TAIL!!!! -
•••••••••••••
- non capisco che problemi hai- ringhio mentre osservo un'altro combattimento.
- quel Gray, mi piace. Ma ancora non ha accettato il passato. - sbuffa con noncuranza poggiandosi al muro.
- Non si arrenderà per così poco, ma questo lo sai-
-gia-sospira sedendosi al mio posto.
-comunque sia, per colpa tua, abbiamo perso un punto. -
- tranquilla ci rifaremo, abbiamo Maka e Kid. In più ricorda che siamo stati allenati dalla vecchia generazione - ghigna.
Roteo gli occhi notando che l'incontro è finito con la vittoria della Apple Red.
Sono forti allora.....
Il tabellone ricomincia a scegliere.
Forma il mio nome.Lo farò fuori.
Chiunque sia .Le lettere continuano a ruotare scrivendo Natsu.
Merda.
Ecco a voi come promesso il nuovo capitolo (*´∇`*)
È stata dura ma sono riuscita a finire i compiti e ad aggiornare (*゚ー゚)v *si inchina* hihi sono un genniiioooh
Mitico! ٩(●˙—˙●)۶
Heheh ora me ne vado d'accordo.
U.U vi stresso troppoh
Alla prossima (๑¯ω¯๑)~Wendy
STAI LEGGENDO
FAIRY TAIL|| IL GRANDE TORNEO DEI MAGHI
FanfictionOrmai é passato un'anno da quando Natsu é riuscito a ricongiungere la gilda, ma ancora manca qualcuno:Lucy. Intanto il torneo dei maghi é vicino e tutte le gilde del mondo sono pronte per mostrare la propria forza e arrivare al titolo di gilda piu p...