SFIDA

854 70 22
                                    

Pov Lucy

- hai capito Lucy? -

- mmhh?  -

- non mi stai ascoltando -

Sbuffo tornando a guardare l'arena.

Oggi si conclude la seconda prova, ammetto che la curiosità di sapere il piano della resistenza è abbastanza grande, ma il mio autocontrollo è piu forte di quello che sembra.

- mi spieghi che hai? - continua  sventolandomi una mano davanti al volto.

- nulla - mento.

Ovvio che ho qualcosa.
Continuo a pensare a ieri sera. Dopo la sua sniffata alle mie mani, come un ghepardo, l'ho placcato e sbaciucchiato peggio di una stupratrice. 
Poi il momento è finito con la comparsa di Happy.

Maledetto gatto......

- non ci credo, sembri molto piu calma. Non è da te -

- oh ma insomma - mi alzo dandogli una leggera pacca sulla spalla - sei troppo stressato, rilassati -

Lui di risposta sorride puntando gli occhi su di me.

È  magnifico il colore che emanano quelle palline lucenti.
Azzurro chiaro come il ghiaccio, limpido come l'acqua.

Involontariamente arrossisco abbassando subito lo sguardo.

Il maledetto lo nota formando un ghigno sadico - ora ci manca anche la cotta per me - si vanta tirandosi i capelli indietro.

- stupido - ringhio.

--------------------------

- E ORA L'ULTIMO SCONTRO - annuncia il presentatore con il suo fedele microfono nero, mentre il pubblico esulta impaziente.

- bene - sbuffo

- E SARÀ IL SIGNORE OSCURO A SCEGLIERE GLI SFIDANTI -

- cosa? -

Mi blocco guardando Green.

- non va bene - scuoto la testa

- stai calma -

- no non sto calma -

- Lucy, andrà tutto bene, sei eliminata e Natsu ha già fatto il suo girone - continua.

- parlarmi mentalmente non aiuta -

- con chi parli? -

Sussulto voltandomi di scatto verso Rin e Yato

- c-con nessuno - balbetto in preda al panico.

Ritorno a guardare verso la gilda oscura incrociando gli occhi con quelli di zeref.

Che hai in mente....

Il panico inizia ad aumentare quando lo vedo alzarsi lentamente e schiarirsi la voce.

- Bene, ho scelto gli sfidanti. Ma questa volta sarà diverso. - ghigna guardandomi - questa volta sarò io a sfidare qualcuno, ma la mia, più che sfida, è una verifica.
Sfiderò un membro della Angel Academy. Lucy Heartfilia. -

Sgrano gli occhi non sapendo che altro fare. Mi tremano le gambe e sono sicura che presto avrò un attacco di panico.
Perché proprio io?  Cosa vuole da me?!

Se prima ero rilassata, adesso sono il dio dei nervi in persona.

- lo scontro durerà 30 minuti, se riuscirai a "resistere" avrai la possibilità di parlarmi e chiedermi i tuoi dubbi - sorride - altrimenti la tua squadra verrà eliminata e distrutta -

Deglutisco a vuoto.

Sento una mano tirarmi indietro facendo scontrare la mia schiena con un petto muscoloso.

- non devi - sento Yato bisbigliare a denti stretti e ringhiare come un animale.

- i-io ci riesco -

- no, lo sappiamo tutti e due, ancora non sei pronta -

Lo so, infatti se accetto andrò incontro alla morte, e questa cosa non mi piace.
Devo farmi coraggio, per la mia gilda......

- p-posso chiedere 10 minuti prima dell'incontro? - chiedo mantenendo la calma.

Annuisce normalmente e dandomi le spalle, se ne va senza aggiungere altro.

---------------------------

- NON PUOI! -

- SI CHE POSSO -

- INVECE NO! -

- INVECE SI! - alzo la voce molto piu forte di prima.

Entro dentro la sala comune per prima, seguita da "papà".

Deve smetterla di essere così iperprotettivo, mi sono allenata per mesi sapendo che questo momento sarebbe arrivato.
Io e zeref, faccia a faccia.

- NO!  Non sei in grado, lo vuoi capire!! -

- ma perché non riesci a fidarti di me -

- PERCHÉ  NON VOGLIO PERDERTI! -

Le sue pupille si dilatano mentre lo urla e il mio cuore accelera i battiti come se fosse un razzo.
Non capisco tutta questa adrenalina, cioè, lo so che non vuole perdermi, l'avevo capito, ma sentirselo dire cosi, bhe.....è un'altra cosa.

Proprio in quel preciso istante entrano Rin, Maka e Kid circondandomi in un cerchio.

- sei pazza a farlo - sbuffa quest'ultimo

- mi ha sfidato, non posso dirgli di no- invento così, come se fosse la cosa piu normale del mondo.

- lucy, capisco che vuoi batterti, ma hai calcolato che si tratta di Zeref, il mago piu potente che sia esistito al mondo? - cerca di farmi cambiare idea Maka.

- si,  lo so - sospiro massaggiandomi la tempia - ma non mi farà nulla -

- che ne sai -  continua Yato

- lo so, perché resisterò per 30 minuti - detto questo li sorpasso aprendo la porta e ritrovandomi nel corridoio.

Calma, ce la fai

Dici?

No, ti ucciderà, ma credo in te.

Bene, questo mi rassicura.

Decido di scendere direttamente dalle scale, trovando il portone principale che porta all'arena.

Ora vediamo a che gioco vuole giocare.

Sospiro e faccio la mia apparizione sicura di me stessa.

30 minuti....che ci vuole.

Invito anche Zeref a scendere, trovandomelo subito davanti. Manco fosse Flash..... 

- Hai fegato -

- direi di si -

- non pensavo che avresti accettato -

- ma per favore - ingaggio un finto sorriso - ti ho tirato un spada, non ho intenzione di scappare per un incontro -

Bhe, scappare è un'idea

Ma no.

- CHE QUESTO SCONTRO ABBIA INIZIO!! -

Benneeeee scusate il ritardo ma problemi come sapete😝

Scusate gli errori e fatemi sapere se vi piace ❤❤❤

FAIRY TAIL|| IL GRANDE TORNEO DEI MAGHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora