hope💫

5.8K 331 73
                                    


I pensieri del piccolo vennero interrotti dalla voce della madre che dal piano inferiore lo avvisava dell'arrivo di uno dei suoi migliori amici, Hoseok, nonché la prima cotta in assoluto del più piccolo.

Jimin subito sorrise e si allontanò dal maggiore velocemente, quasi scottato, per poter prendere dall'armadio un maglione a righe gialle e nere, indossandola subito dopo aver sfilato la maglia.

Yoongi lo guardò, accigliato, e un po' confuso.
Chi cazzo era Hoseok?

—————

« Hoseok-ssi! »
Jimin corse in direzione del più grande, saltandogli praticamente addosso, allacciando le braccia attorno al suo collo.
Alle sue spalle, Yoongi lo guardava con un sopracciglio alzato e lo sguardo cupo; velava il più possibile la rabbia, ma non era di certo facile.
Hoseok lo stringeva con tale possessione da farlo ribollire dalla rabbia.
Il più piccolo, invece, rideva sfregando le mani sulla sua schiena amichevolmente.
Dopo pochi istanti, arrivò la madre con un vassoio pieno di contorni tipicamente coreani; vide l'amico del figlio e non poté far a meno di sorridergli, adorava Hoseok e per questo non poté non chiedergli di restare.

« Hoseok, caro, vorresti restare a mangiare? »

« Si, dai, Seok, resta! » disse Jimin, stringendo appena la presa attorno alla sua vita, sporgendo appena il labbro inferiore teneramente.

« Sì, dai, Seok, resta gne gne » lo scimmiottò tra sè e sè Yoongi, guardando altrove.

Hoseok non riuscì a resistere di fronte al tenero broncio di Jimin, così annuì, prendendo successivamente il più piccolo dai fianchi per poterlo sollevare e portarselo sulla spalla.
Un gesto giocoso agli occhi della madre, e possessivo agli occhi di Yoongi.

« Dovresti...lasciarlo, siamo quasi pronti per metterci a tavola. »

Yoongi pronunciò duramente quelle parole, stringendo i pugni, fino a far quasi diventare bianche le nocche.

Hoseok non ebbe neanche il tempo di rispondergli che la madre arrivò, portando tutto a tavola, seguita dalla figlia.

Hoseok lasciò andare Jimin una volta che furono vicino al tavolo, poggiandolo direttamente sulla sedia con un sorriso sulle labbra.

« Ecco, come una principessa. »

Hoseok rise, scompigliandogli i capelli, spostando poi la sedia al suo fianco.
Poco prima di sedersi, però, Yoongi rubò  casualmente il suo posto, sedendosi al fianco di Jimin.
Non gli rivolse nemmeno uno sguardo, troppo arrabbiato, geloso.
Probabilmente c'era rimasto male, ma non gli importava, voleva solo stare vicino al più piccolo.



—————

non ci credo, ho aggiornato, amatemi.
stellinate e ditemi che ne pensate !

————

sistemato anche questo capitolo, ho aggiunto qualche cosina, quindi rileggete il capitolo e fatemi sapere se vi sta piacendo!

Corsette | YoonMin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora