( sarà possibile vedere le foto andando sul mio account twitter, @/ inlovewith_myidol, se non riuscite a trovare l'account, lasciate un commento e provvederò a mandarvi il link in chat )
@jiminiepeach ha postato due nuove foto :
*foto allegate*
“ Daddy, i need you..â€
—————
Yoongi strinse il bracciolo della poltrona con una mano, stringendolo fino a far diventare le nocche bianche.
Doveva controllarsi, non poteva rischiare di avere un'erezione in un momento come quello; insomma, non sarebbe stato il massimo avere un problemino tra le gambe proprio durante una cena con i suoi genitori, evento praticamente unico visto il loro rapporto.
Si trovavano in salotto quando Yoongi vide quelle due foto appena caricate dal più piccolo, e quasi non gli venne un infarto.
Puntò altrove lo sguardo, bloccando lo schermo, respirando molto profondamente così da calmare i nervi, ma ciò non fece altro che far insospettire i suoi genitori.« Qualcosa non va, Yoongi? » chiese la madre, guardandolo con fare sospetto.
« Va tutto bene, madre. » rispose, secco e sbrigativo Yoongi, schiarendosi successivamente la gola.
Si, tutto bene, certo.
Posò il telefono nella tasca interna della giacca elegante che stava indossando, e riportò successivamente l'attenzione ai suoi genitori, seduti su un divano di pelle nera, davanti a lui, seduta su una poltrona del medesimo colore e materiale.
« Quindi...dicevamo.
Sapete che vi rispetto molto, ma non posso accettare ciò che volete da me, non questa volta.
Non sposerò Jisoo. » disse, con voce ferma, facendo alternare lo sguardo dal padre alla madre.« Yoongi! » suo padre alzò la voce, severo, alzandosi. « Hai quasi trent'anni! Non puoi continuare con la vita da scapolo! Io e tua madre non ci siamo mai intromessi nella tua vita sentimentale, neanche quando al liceo ti sei presentato con un ragazzo alla nostra porta! Non abbiamo detto nulla su questa tua perversione, ed ora ci ripaghi così?! » urlò, avvicinandosi al figlio e sollevando il braccio pronto a schiaffeggiare la guancia del figlio alla fine del discorso.
Ma Yoongi fu più veloce, e gli bloccò il braccio, stringendolo successivamente tra le dita magre, con sguardo arrabbiato.
Quasi ringhiò, furioso, alzandosi dal proprio posto.« Perversione? Ma vi sentite quando parlate? Non c'è nulla di perverso nell'amare qualcuno del proprio sesso, e poi, non sta a voi decidere chi dovrò avere al mio fianco fino alla fine dei miei giorni!
Non voglio la vostra stupida compagnia sotto ricatto, voi sapete benissimo che la mia azienda frutta benissimo, e persino più forte e produttiva della vostra, quindi smettetela di ricattarmi, non mi spaventate.
E non provate più a toccarmi. »Rispose a tono, a pochi centimetri dal viso del padre, furioso.
Dopodiché lascio andare il suo braccio, spingendolo appena, ed allontanandosi a passo svelto dal salotto.
Si sentiva soffocare, odiava i suoi genitori, odiava suo padre.
Non aveva nessuna intenzione di sposare Jisoo, e sentire quella ramanzina sulla sua "perversione" lo fece imbestialire.
Voleva Jimin, voleva tutto di lui, e loro dovevano accettarlo.
Lui lo avrebbe accompagnato fino al proprio ultimo respiro, che loro lo volessero o meno.
O lui, o nessuno.
————
è poco, lo so, ma comunque ho aggiornato ,,
amatemi lo stesso, io vi amo ,,
STAI LEGGENDO
Corsette | YoonMin
Fanfictiondove yoongi possiede un'azienda tutta sua, e un Jimin allegro adora postare sue foto con abiti femminili su tumblr. Daddy×Babyboy ¡Smut! Boy×Boy | YoonMin |