« Con piacere, signora Park. »
Quelle quattro, semplici, parole gli rimbombarono in mente per attimi che parvero ore.
Come avrebbe fatto a reggere quello sguardo penetrante per tutto il pranzo?
Abbassò lo sguardo, trattenendo appena il fiato per qualche istante, nervoso.Completamente immerso nei suoi pensieri, Jimin non si era neanche accorto di essere ormai arrivato davanti la porta della sua camera, seguito da uno Yoongi sorridente e curioso.
Il minore gli rivolse un sorriso incerto prima di aprire la porta e farsi spazio all'interno della camera dalle pareti cremisi.«Puoi sederti sul letto o alla scrivania, non ci starò molto » – borbottò distrattamente quelle parole, aprendo l'armadio; restò a fissare il suo contenuto, portando mentre le mani sulla camicia della divisa che incominciò a sbottonare lentamente, iniziando - involontariamente - a torturare il maggiore che non azzardava a spostare lo sguardo dal suo corpo neanche per un secondo.
« Posso aiutarti in qualche modo? »
Chiese piano, il maggiore, avvicinandosi al moro con passo quasi felpato.
Una tigre che si avvicina alla preda.
Jimin sussultò visibilmente quando le mani del maggiore andarono a posarsi sui bottoni ancora da sbottonare.
Finì il lavoro del minore, levandogli la camicia insieme alla giacca, sorridendo appena.
Fece scivolare entrambe le mani lungo il petto lievemente scolpito, toccandolo delicatamente.« Sei bellissimo, Jiminie. »
Roca e graffiante, la sua voce raggiunse le orecchie del piccolo come musica.
Chissà com'è la sua voce quando geme, gode, ed urla per il piacere...
Arrossì quasi subito per quel pensiero appena avuto, spostando altrove lo sguardo, abbassando anche il capo, evidentemente imbarazzato.
Non sapeva che dire, come comportarsi.
Di certo non voleva e non poteva
fare passi falsi, era pur sempre il ragazzo di sua sorella.—————
e sono a sette capitoli revisionati!
che ve ne pare delle modifiche fatte fin'ora?———
non so perché mi metto a scrivere/aggiornare di notte.
boh.
stellinate 💫🌟💫🌟💫🌟💫 e commentate 💬💬💬💬💬 !
bye !
STAI LEGGENDO
Corsette | YoonMin
Fanficdove yoongi possiede un'azienda tutta sua, e un Jimin allegro adora postare sue foto con abiti femminili su tumblr. Daddy×Babyboy ¡Smut! Boy×Boy | YoonMin |