Capitolo 7

34 5 1
                                    

POV'S JENNIFER
Drin! Drin!
Diamine ieri sera mi sono scordata di levare la suoneria. Faccio uscire fuori ,dalle coperte, il braccio per cercare di spegnere quell'aggeggio infernale. Non ci arrivo...
Ops, l'ho buttata a terra, almeno ha smesso di suonare.
'Che sfortunato incidente ' penso ridacchiando.
Oggi è il giorno della gara, bene!
Mi alzo e vado verso l'armadio per preparare la tuta per la gara. La adoro soprattutto perché è  molto colorata.
Corro in bagno per lavarmi e mettermi subito dopo l'intimo e la tuta da ginnastica per andare ad aiutare mia mamma a preparare la torta del sabato.

Mentre l'impasto cuoce mi arriva un messaggio da Cristina.
~Ciao Jenni, oggi pomeriggio vieni con me e Pia in giro per poi andare alle 15:00 a vedere la gara di motocross?~
~Mi dispiace. Oggi non posso provo ad arrivare verso le 16:00~ gli scrivo.
~Certo va benissimo~risponde subito.
A interrompere la mia conversazione è mia madre.
《Jennifer va a chiamare tua sorella , dopo potresti andare a fare la spesa?》chiede.
《Okay vado subito》rispondo.
Salgo le scale e corro in camera di mia sorella con due pentole.
Oggi mi sento diabolica.
Lentamente salgo sul suo letto e iniziando a saltare sbatto le pentole uno sull'altro urlando: "Sveglia! Sveglia! Sveglia!"
Nel momento in cui sente tutto quel fracasso fa un salto in aria cadendo inseguito a terra. Avendo partecipato a tutto ciò mi butto sul letto ridendo di gusto. Ma notando la sua rincorsa per prendermi me la do a gambe di sotto.
《Se ti prendo, giuro, che ti ammazzo!!》sbraita.
《Che paura,pulce》mi beffo di lei.
Appena la vedo stanca dalla corsa mi avvicino a lei sussurrandogli all'orecchio: "Ci vediamo dopo pulce"

《Hey JJ pronta per fare la spesa? Cri oggi non viene》chiede Pia allegra.
《Ohhh, okay, andiamo.》
Iniziamo a chiaccherare del più e del meno senza sosta.

《Prendi anche tu questi biscotti?》le domando.
《Si grazie》Annuisco posandoli nel carrello.
Dopo aver preso tutto il necessario ci dirigiamo verso la zona del pane.
《Pia mi sento osservata》
All'istante mi volta verso due ragazzi che ci stanno fissando.
Non riesco bene a definire bene i loro particolari.
Il primo è abbastanza alto, vestito di nero con un cappellino ed un dilatatore che spicca sul suo orecchio sinistro.
Il secondo invece è molto più alto del primo, abbastanza muscoloso. Non so come riesco ma noto delle lentiggini sulle sue guance e appena arrivo ai suoi occhi mi gelo sul posto.
《Je proprio carino quello con il cappellino》ammica Pia dandomi una gomitata leggera sul fianco.
《Uh-huh》dico sovrappensiero girandomi verso il panettiere e ordinando del pane.
《JJ il ragazzo alto ti sta mangiando con gli occhi》dice Pia in modo malizioso.
《Okay》dico alzando le spalle continuando a sentire il suo sguardo.
Prendo il pane e ci affrettiamo ad andare in cassa.
Dopo aver pagato inizio ad incamminarmi verso l'uscita ma non guardando dove vado sbatto contro qualcosa o meglio qualcuno. Naturalmente cado con tutta la busta in mano.
《Oh mio Dio Jay, stai bene?》corre la mia amica tutta preoccupata.
《Sisi tranquilla》continuando a stare a terra raccolgo la roba.
《Scusami tanto》annuncia una voce maschile davanti a me tanto che riesco a vedere solo i suoi occhi.
《Oh non fa nulla, tranquillo》rispondo alzando la testa imbattendomi con due occhi castani.
Mi porge la mano per aiutarmi ad alzare ed io la accetto ringraziandolo.
《State bene? Piacere sono Joshua e lui Aaron》
《Piacere》rispondo e subito dopo fa lo stesso Pia.
Dopo i convenevoli prendo Pia per il braccio e salutandoli ce ne andiamo.
《Mi ricorda qualcuno Aaron》annuncio.
《Non l'ho guardato nemmeno un momento》risponde fra le nuvole.
Andiamo verso casa di Cri dopo aver posato le buste nelle rispettive case.

《Ciao Albert saliamo da Cri》dico entrando in casa.
Andiamo in camera sua e aprendo la porta troviamo la stanza sommersa da troppi abiti.
《Ma cosa succede qui?》chiede Pia.
《Non trovo nulla, sono disperata》dice lei.
《Vieni ti aiuto io》le dico.
Gli porgo un paio di jeans e un top crop blu notte con snickers bianche e una giacca di jeans.
《Grazie Jay ti adoro》dice saltandomi in braccio per abbracciarmi.
《Prego》le dico. Mettiamo in ordine la roba e dopo scendiamo in salotto.

《Che guardiamo?》chiede Cri.
《Mmm Transformers 4?》chiedo.
《Si Jay》rispondono in coro.
Accendiamo la tv e iniziamo a vedere il film.
《Ciao ragazze》ci saluta Stephan con alle sue spalle Albert.
《Ciao》rispondiamo staccando soltanto due secondi la testa dal televisore.
《Vi volete fermare a pranzo?》chiede Albert.
《Si vi pregoooo》dice Cri come una bambina piccola. Annuiamo subito.
《Solito?》chiede Stephan.
《Solito》rispondiamo.
Va in cucina ad ordinare seguito dal fratello.
Dopo cinque minuti sono di ritorno e Stephan si siede affianco a me mentre viene affiancato dal fratello.
Il fattorino interrompe la visione del film per 10 minuti .《Quanto vi dobbiamo?》chiedo per entrambe.
《Nulla》ci risponderti Stephan facendomi l'occhiolino.
Dopo aver finito di pranzare salutiamo a tutti per poi dirigerci ognuno nelle proprie dimore.
Alla fine vado a casa di Pia per prepararmi e per aiutarla.
Indossa dei jeans a vita alta con un tope un cardigan verde militare.
Io invece indosso un jeans strappato e top crop di pizzo bianco da mettere sotto la tuta per poi lasciare la mia giacca di pelle a Pia.

Arrivata a destinazione vado a registrarmi alla reception e subito la ragazza mi annuncia che devo partire in ultima posizione dato che non hanno preso i miei tempi.
《Ciao sei un partecipante?》chiede Matthew.
Annuisco senza aprire la bocca.
"Ma secondo lui per bellezza sto indossando la tuta?" Sbuffo sonoramente prendendo il mio posto.
Vedo le mie amiche sugli spalti e Pia che mi fa un cenno di incoraggiamento.
Freddie annuncia il via e subito noi partecipanti partiamo di corsa.
"Okay sono alla ventesima posizione devo giocare con la testa" penso.
Prima di partire al massimo come tutti gli altri studio bene le mosse dei miei avversari. Non hanno uno schema per vincere vanno a caso. Perfetto.
Trovati più punti deboli possibili parto sgommando verso il gruppo davanti a me superandoli molto facilmente. Sorpasso più della metà dei partecipanti.
Me ne mancano cinque davanti a me. Quattro. Tre.
"Forza Jennifer mancano 2 avversari" mi incito.
Mancano meno 100m alla fine della corsa ce la posso fare. Velocemebte supero il mio penultimo avversario rimanendo sola con Matthew.
"Eh no caro non vincerai"
Sgommo il più possibile per superarlo.
Lo sorpasso e subito dopo oltrapasso il traguardo.
《Ho vinto!》esclamo.
Scendo dalla moto e accolgo tutti gli applausi e i fischi che mi fa il pubblico comprese molte ragazze. PATETICHE.
Vedo Pia corrermi in contro saltandomi in braccio.
《Wow sei stato incredibile》esclama. Cri la guarda con una faccia incredula e quando mi allontano da lei per andare verso il podio sento sussurarle all'orecchio di Pia -Ma lo conosci?-
《3° posto Gabriele, 2° posto Matthew e 1° posto il nuovo partecipante Jack》annuncia Freddie. Già mi chiamo Jack ora ahahahhaha.
《Non siete curiosi di vedere la faccia del vincitore?》continua.
Si alza un coro di si.
Inizio a tirare giù la zip della tuta per poi liberarmene mostrando il top di pizzo letteralmente femminile e i jeans chiari strappati. Per ultimo levo il casco mostrando definitivamente chi sono.
Le facce del pubblico sono sotto shock e Cristina incredula corre verso di me abbracciandomi.
《Potevi dirmelo che gareggiavi》dice la rossa.
《Lo sapeva solo Pia, pensavamo che ti saresti arrabbiata》dico alludendo alla sconfitta del suo amore.
《Ma ti pare? Avrei sempre tifato per te》esclama facendomi l'occhiolino e andando verso Matthew.
《Hey ragazzina》urla Freddie.
《Dimmi》rispondo cautamente.
《Volevi dirti che hai molto talento. Mi spiace averti giudicato senza averti prima guardata.》si scusa.
《Figurati, a presto devo andare.》dico salutandolo.
《Ragazze vado a casa》esclamo salendo in moto e partendo a tutta velocità.
Mentre vado via noto la figura di Aaron vicino al bosco ma mentre cerco di mettere a fuoco la sua figura scompare.

Infernal SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora