Cap 11

3.3K 34 0
                                    

Mi aveva lasciato lei... Lasciato mai preso in realtà...Ed ora ero qua a pulire e sistemare la casa...

Sono passati mesi e niente...La mia vita è più libera si ma non mi sento invincibile...

Dimentico... Almeno voglio dimenticare...Ma ogni volta è sempre peggio anzi la sento ancora addosso...E le sue mani vellutate e le labbra...Basta.

Oggi al lavoro è arrivata una nuova stagista... è simpaticissima...Mi sono fatto avanti ad aiutarla e lei ha accettato... Speriamo.

Io e Melanie abbiamo fatto sesso oggi...Era così bella vellutata...Ma è stato un attimo è entrata nella mia testa e ci è rimasta tutto il tempo...

Un anno...
Due...
Tre...
Ho chiesto ad Melanie di sposarla e subito felicissima ha accettato...Sono felice...Spero di dimenticarla...

Doveva essere libera di scegliere ed a scelto...Non mi voleva e penso che sia meglio così.
Non potevo stare in bilico...era come stare su un filo sempre in continuo equilibrio con la paura di cadere e cercare di vivere la giornata, cercando di non cadere e effettivamente non sapevo se questo era un bene o un male al tempo ero così confuso...

Andrà tutto bene me lo ripeto ogni giorno e cercherò di andare avanti lo devo fare per tutto quello che verrà.

Una Vita Da DominatriceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora