Cap 2

9.7K 76 2
                                    

Mi sveglio come al solito sopra alla mia scrivania...faccio sempre tardi al club e spesso succede.
Questo lo devo a mio padre lui mi ha affidato questo e lo devo portare avanti per lui...che poi non c'è niente di male...e niente di illegale...
Bussano alla porta..."Posso...padrona sono le 9 vuole fare colazione?" mi chiede Meredith, la mia assistente..."Si...un succo grazie" annuisce e va via.

Verso mezzo giorno, salgo sulla mia macchina e vado verso casa...
È un appartamento molto grande con una finestra enorme di vetro...la cucina,tre stanze,uno sgabuzzino e un salotto grande arredato tutto moderno.
Butto tutto sul tavolo e mi butto sul divano accendendo la TV...
Dopo un po suonano al campanello...
Apro e una massa enorme di avventa su di me baciandomi tutta...
"Rayn...cazzo" cerco di togliermelo da dosso,ma non si smuove..."Dai Ashley... Mmmm...fatti scopare un po" lo scosto dopo tanti sforzi e gli do un calcio..."Ma che cazzo...che amico di merda" si butta sul divano..."Io non sono l'amico,io sono il tuo trombamico... Preferito" faccio una risata e mi metto a cavalcioni su di lui..."E chi comanda" lo stuzzico invadendo con le mani la sua pelle..."Mmmm, mi fai impazzire " mi muovo con il bacino un paio di volte e poi mi alzo..."Stronza" gli faccio il dito medio..."Lo so..amore".

Dopo un paio di minuti ritorno nel salotto e Rayn sempre sul divano, è senza maglietta,con i suoi addominali,pettorali...da urlo con i suoi capelli castani scompigliati...
"Vieni a soddisfarmi" mi avvicino e mi metto di nuovo a cavalcioni..."Ho voglia di scoparti di brutto" mi lecca l'orecchio... "Sfondami" non se lo fa dire due volte,che mi spinge sul divano con lui sopra,gli slaccio i pantaloni e lui mi strappa letteralmente tutto da dosso in un solo istante entra e scopiamo senza un domani in ogni posizione possibile..."Cazzo...aaaaaaaah " dopo vari gemiti veniamo per la trentesima volta..."Ti cavalco"...salgo su di lui e lo cavalco selvaggiamente...fino ad arrivare entrambi stremati e sudati in un orgasmo con i fiocchi..."Sei sempre la migliore...Cazzo solo che ti vedo mi si drizza di nuovo " lo bacio sul collo..."Mmmm...ho voglia di assagiarlo" lo prendo e me lo metto in bocca incomincio a pompare lentamente leccando e poi velocemente... "Oooh si...piccola continua...usala bene...siiiiiiii" mi prende i capelli e incomincia a muoversi nella mia bocca..."Ooooooh....cazzo...siii...ancora...più veloce" faccio come ha detto... viene nella mia bocca...e ingoio tutto..."Cavolo...uuuh" si passa una mano tra i capelli..."Vuoi anche tu un lavoretto" lo guardo maliziosa... "Oooh si" si abbassa mi prende le gambe e se le porta alle spalle..."Pronta...tesoro" butto la testa all'indietro per dirgli di si...e incomincia a leccare piano per poi insinuarsi dentro..."Aaaah" ci soffia sopra..."Si gemi...siii" inarco la schiena e continua più avidamente...credo che sto per venire..."Cazzo...aaaaaah... Ah...ah...siiii...vai di più " fa come ho detto e mi fa venire in un grande orgasmo.
Dopo un po cadiamo tutti e due stanchi da morire e ci addormentiamo.

Ciao ragazzi...la storia avrà molto spesso questo tipo di scene volevo avvisarvi...se diventerà troppo volgare mi piacerebbe saperlo se non piace...Volevo spiegarvi chi è Rayn.
Rayn è il migliore amico di Ashley l'aiuta sempre e come abbiate capito fanno anche qualcos'altro... Ha 25 anni e si sostengono a vicenda...questo è tutto spero che vi piaccia....*-*

Una Vita Da DominatriceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora