Lui

63 1 0
                                    

Mi risvegliai il giorno seguente tutta indolenzita, eravamo tornati verso le 4 del mattino, mi ero addormentata verso le 5.
Guarda l'orario sul telefono e richiusi gli occhi e mi addormentai di nuovo.
Un suono fastidioso mi strappò dalle braccia di Morfeo, dissi <Non mi disturbate>. La voce di Clark disse < Neanche per me>, con la voce assonnata dissi <Scordatelo, ho bisogno di dormire>. Lui rispose <Dai andiamo, Richard ha convocato una riunione>, mugugnai contraria ma alla fine mi alzai, senza voglia uscì dalla stanza in pigiama e mi diressi in cucina. Lì trovai Clark, con un pezzo di biscotto in bocca e l'altro per aria. Mi guardò sbalordito e disse <Clara sei un...>, gli lanciai un'occhiata assassina e dissi <Lo so di essere un mostro, mi serve caffè>, mi avvicinai alla macchinetta e presi una tazza dalla credenza, la riempì fino all'orlo e mi diressi verso la sala conferenze. Quando aprii la porta, la figura di Richard mi apparve, anche lui indossava ancora il pigiama e una felpa grigia.
Mi sedetti su una poltrona e iniziai a sorseggiare il caffè, che mi riscaldò il petto dandomi l'energia necessaria per svegliarmi completamente. Mi legai i capelli in una croccia fatta alla ben in meglio, dissi stiracchiandomi <Buongiorno Rich>, lui sorrise e disse <Buongiorno a te>, chiesi <Allora i documenti che ti ho portato>. Rich si grattò la nuca e disse <Preferirei parlarne quando ci siamo tutti>, esausta posai la testa sul tavolo e mi addormentai. Mezz'ora dopo mi svegliai al suono di una porta che veniva chiusa.
Clark comparve, anche lui in pigiama, e si sedette alla poltrona affianco alla mia, sussurrai acida <Alla buon'ora>.
Lo vidi sorridere, ma un schiarimento di gola attirò la mia attenzione, Richard iniziò a parlare <I documenti che mi avete portato sono molto interessanti, sembra che il D.U.P sia creando un siero in grado di far sviluppare a un Conduit delle interessanti capacità, simili a quelli della Bestia>, io e Clark sgranammo gli occhi e dissi <Ma sono impazziti. Cosa vorrebbero fare distruggere la città?>. Richard annuì e disse <Esattamente, vedete a Seattle sembra che ci sia una grande crisi, un gruppo di Conduit ieri ha attaccato Curdan Cay>, detta quella frase sullo schermo comparve il telegiornale.

La giornalista esordì <Buongiorno signori e signore, sembra che a Seattle il D.U.P sia caduto, un gruppo di bioterroristi oggi alle ventiquattro avrebbe attaccato il quartier generale dove si trovava il capo del D.U.P, Brooke Augustine, la quale, da fonti ignote, si dice sia stata sconfitta e imprigionata dal famoso Sbandieratore una pattuglia è salita mezz'ora fa per prelevare la signorina Brooke. Ma passo la linea a Ellen Wilson per maggiori informazioni>, al suo posto comparve un'altra giornalista davanti ad un enorme palazzo, enormi pilastri di cemento crivellavano l'edificio, la giornalista disse <Sì Amanda, mi è appena giunta notizia che Brooke Augustine sta per uscire>, le porte dell'edificio si aprirono un bozzolo di cemento ricopriva quasi tutto il suo corpo, tranne il volto contratto da una smorfia.

Il cameraman ingrandì sull'edificio dove c'era un ragazzo: i capelli castani arrivavano alle spalle, indossava un gilet di jeans e un tatuaggio era disegnato sul braccio, gli occhi castani brillavano di una luce determinata e pericolosa. Un silenzio tombale avvolgeva la scena, era accovacciato su un cornicione con voce tonante disse < Fratelli e sorelle Conduit quello che state guardando oggi è l'inizio di un nuovo mondo senza il D.U.P, questa organizzazione non ha fatto altro che dividerci, il mondo è spaccato in due per colpa loro, ma se riusciamo a distruggere completamente il D.U.P riusciremo anche a risanare la spaccatura che si è creata e costruire un mondo dove umani e Conduit possano vivere in pace e armonia. Quindi mando un messaggio a tutte le persone e Conduit della nazione, ribellatevi, conquistate e distruggete il D.U.P>, migliaia di esulti risuonarono nell'aria spezzando il silenzio, perfino la giornalista di prima batté le mani, si rivolse di nuovo alla telecamera <Amanda qui è proprio un vero delirio, sembra che migliaia di persone appoggino lo Sbandieratore, qui è tutto da Seattle e da un nuovo mondo>.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 06, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I am conduitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora