Capitolo 31

634 32 9
                                    

Mirko: no assolutamente non è quello che pensi

Io: basta...cavolo...

Intanto Cameron non sapeva ne cosa fare ne cosa dire...

Carmine: tu ti sei scopato quella troia?

Mirko: può essere....

Carmine mi scosta bruscamente e si avvicina a Mirko...intanto io mi accascio a terra e Cameron si avvicina mi fa alzare e mi abbraccia forte...

Cameron: mi dispiace cucciola...

Io non risposi..non ne avevo la forza..lo strinsi solo più forte che potevo e lui ricambiò il gesto come per farmi capire che lui c'era...

Io: Grazie Cameron

Pov's Cameron

Era così fragile tra le mie braccia mentre c'erano sguardi di fuoco tra Mirko e il Fratello di Sofia...ad un certo punto mi sussurrò un grazie appena udibile

Pov Sofia

Dopo 30 minuti di discussione tra Mirko e Carmine tutti si calmarono io rimasi stretta a Cameron

Mamma: ora che avete smesso di litigare...mi spiegate cosa è successo?

Carmine: quello che hai sentito....

Francesca: Mirko....

Mirko: mamma, ora mi piace Noemi

Io mi calmai un pochino e risposi...

Io: allora esci dalla mia vita...basta...non voglio avere più niente a che fare con te....

Mirko: ok, mi dispiace...

Io: tranquillo...non è colpa tua...infondo al cuor non si comanda...

Mirko sale di sopra con Noemi e Carmine torna a dormire...

Francesca: tesoro mi dispiace tantissimo...

Io: non fa nulla...mamma io non posso continuare a vivere qui...capiscimi...non ci riesco...io a Mirko ci tengo...e vederlo con un'altra mi distrugge...

Mamma: amore io cosa posso farci?

Io: ci sono delle case in vendita che potremmo prendere...è ora che troviamo una casa....

Mamma: tesoro...speravo di non dovertelo mai dire...però tuo padre ci ha tagliato il conto in banca...e ora non possiamo fare altrimenti che stare qui...

Io: ancora? Ancora mio padre?

Mamma: mi dispiace amore...

Io: bene...allora voglio tornare a Longiano....

Mamma: con quali soldi? In che casa?

Io: la nostra...

Mamma: vorrai dire quella di tuo padre...dove lui ora vive con la sua compagna...

Io: mi arrendo...non ho un posto dove stare se non qui?

Cameron: hai casa mia (disse sotto voce...anche se lo sentimmo tutti)

Mamma: cosa?

Io: come?  

Cameron: puoi venire a stare da me...se ti va...

Mamma: ....

Io: non vorrei darti problemi...

Cameron: ancora? Tu non mi dai problemi...e potresti fare compagnia a mia sorella...

Io: mamma?

Mamma: oh, non saprei...ora andate a dormire...domani mattina vi dico...

Io: ok notte

Una Cotta Per Mio Fratello M.T❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora