Io: chi sei?
Xx: ma come non mi riconosci? Sono il tuo bel papà...
Io: perché? Perché mi fai questo?
Papà: semplicemente perché non sei mia figlia...
Io: come?
Papà: già...tu sei la figlia di Francesca...è lei la tua vera madre...
Io non aprii bocca
Papà: ne io ne tua madre lo sapevamo...prima Francesca e noi abitavamo tutti a Roma, poi noi siamo finiti a Longiano e loro erano rimasti lì...trovammo una bambina di circa un' anno fuori casa di Francesca...eri tu...decidemmo di portarti con noi, anche se sapevamo bene che eri la figlia di Francesca, nonché sorella di Mirko, ma non di Erika, Erika era nostra figlia...
Io: si può sapere cosa cazzo avevate nel cervello tu e quella specie di madre che ho?
Papà(o meglio Luca): una sorella per Carmine che non fosse Erika, Erika aveva già da piccola dei problemi ed io non la volevo, così la diedi a Giambattista e Francesca, ma loro non sapevano che tu...eri la loro Ludovica, sì, loro non hanno idea che tu sia la loro vera figlia, Erika sa di essere adottata, ma ci ha rinnegato...o meglio ha accettato solo Serena.
Io: ed io che ci faccio qui?
Luca: oh, tu sei qui perché voglio godermi gli ultimi anni con te...
Io: che cazzo stai dicendo?
Luca: non sono mai stato un pazzo come credevate voi, bevevo solo, ma ho una malattia e ora ho pochi anni di vita e voglio passarli con te...
Io: voglio tornare a casa...
Luca: oh, non puoi...non siamo a Roma
Io: dove mi hai portata?
Luca: questo non posso dirtelo, posso dirti però che non siamo in Italia, ciao figlia mia...
Ogni giorno arrivavano gli stessi uomini e mi violentavano, ormai sapevo già la routine.
Pov Cameron
Sono 5 Giorni che cerchiamo Sofia, non si trova da nessuna parte, non ho idea di dove possa essere...siamo tutti molto preoccupati per lei...
Pov Sofia
I giorni passavano e io stavo sempre peggio, non poteva andare avanti a lungo così mi ripetevo...ma sembrava inutile...
Passarono mesi, da quando non vedevo Cameron, Carmine, mia madre, Francesca, mi mancavano tutti.
Pov Cameron
Sono 7 mesi che la cerchiamo e di lei nessuna traccia, è brutto da dire ma ci siamo arresi, la polizia non la trova noi non la troviamo, è scomparsa dalla faccia della terra...
[...]
Pov Sofia
Sono passati 2 anni da tutto quello che è successo...2 anni dal mio rapimento, 2 anni che non vedo Cameron, 2 anni che non vedo la luce del sole
Sono riuscita ad uscire da qui dentro, mio padre è morto e uno dei due che mi violentava mi ha lasciata andare, ora sono andata a prendere vestiti nuovi e sono in viaggio per Roma...alla fine ho scoperto che mio padre mi aveva portata a Manhattan, sto per ritornare a Roma, e ho paura
Pov Cameron
Sono passati 2 anni, 2 fottutissimi anni dalla sua scomparsa e sono sempre più convinto che lei sia morta, ora mi sono fidanzato con una Troia, si chiama Asia, non abbiamo fatto ancora nulla, non ora, non in questi periodo, non così presto, stiamo insieme da 2 mesi e io non la sopporto, ma ho bisogno di dimenticare Sofia.
STAI LEGGENDO
Una Cotta Per Mio Fratello M.T❤
FanfictionLei: Sofia Buschini, stronza..ma non troppo, acida, e testarda, gentile solo con il fratello Carmine Lui: Mirko Trovato Giovane attore donnaiolo, stronzo, menefreghista e cocciuto...i due si incontreranno con l'aiuto di Carmine...e chissà potrebbe n...