Pov Sofia
Non ci credo....cosa ho fatto di male...perché Molly mi ha fatto una cosa del genere? Dove ho sbagliato con lei? Dove? Cosa le ho fatto di male da meritarmi questo...la colpa non è nemmeno di Cameron, ma per ora non voglio vederlo...
Ed infatti eccolo che sbuca dalla porta, vedendomi per la prima volta in lacrime...
Cameron: no amore, ti prego non piangere....
Io: Cameron....
Cameron: amore...sono qui...
Io: vai via...
Cameron: non ci penso nemmeno...
Io: Cameron...Tu mi ami?
Cameron: ma che domande fai? Ovvio che ti amo...
Io: ma per davvero o tanto per dire?
Cameron: io ti amo davvero...amo i tuoi capelli amo il tuo sorriso...amo le tue labbra...amo il tuo profumo...amo te e solo te...
Io: quando Molly ti ha baciato...hai provato qualcosa?
Cameron: No! (Rispose semplicemente)
Cameron: sai perché?
Io: no...perché?
Cameron: perché le sue labbra sanno di ciliegia e non di Fragola...perché i suoi capelli sono rosa e non biondi...perché i suoi occhi sono marroni e non verdi...perché semplicemente lei non è te....
Io mi metto a cavalcioni su di lui...e mi bacia...come non aveva mai fatto da quando ci conosciamo...
Cameron: io amo solo te...(disse mentre ci baciavamo)
Io: anche io ti amo (dissi nel bacio)
Cameron: ripetilo...
Io: Ti amo....
Cameron: dillo ancora...
Io: sei l'amore della mia vita e ti amo da morire...
Cameron mi prese dal sedere e mi fece poggiare sul letto e si mise sopra di me...reggendosi dai gomiti e continuando a baciarmi...
Cameron: andiamo di sotto...
Io: si...
Scendemmo al piano di sotto e trovammo Sara urlare contro Molly
Pov Sara
Io: Molly cosa ti è saltato in mente? È la ragazza di mio fratello...Non puoi farle questo...
Molly: si che posso, è una troia come le altre...questa è la prima difficoltà adesso la vedrai scendere con le valigie e ti dirà che se ne torna a casa...tutte le troiette fanno così e lei non sarà da meno...
Io: forse non hai inquadrato bene la situazione, lei tiene davvero a mio fratello non si arrenderebbe mai alla prima difficoltà
Molly: questo è quello che pensi tu...
Io: si, e come ti sei permessa oggi non ti permettere mai più di baciare mio fratello e di fare soffrire Sofia...ne ha già passate abbastanza...
Intanto mi accorsi che Noemi e Mirko ci fissavano come se non stessero capendo nulla...
Pov Sofia
Io e Cameron stiamo scendendo di sotto mano nella mano come se niente fosse...quando continuiamo a sentire le urla di Molly e quelle di Sara ci affrettiamo a scendere...
Cameron: BASTA! (Urla il ragazzo di fianco a me)
Molly: vieni Cameron lasciamo la Troia con tua sorella e usciamo...
Io: ok, ti permetto tutto...faccio quello che vuoi...mi sforzo di esserti simpatica perché sei amica di Sara...ogni cosa che mi chiedi lo accetto anche se non posso o non voglio...che altro devo fare?
Molly: semplice devi lasciare Cameron...
Cameron: non pensarci nemmeno (disse guardandomi negli occhi)
Molly: oh, tu ci pensi e come...
Io: basta sbrigatevela tra di voi... io ho delle cose molto più importanti da fare...
Mirko: possiamo aprire sta busta?
Cameron: aspetta un attimo...ragazze andate di sopra....
Sara: Molly, scusa però non ho più voglia di stare in compagnia...ci vediamo la prossima volta...
Molly: ho capito, ciao
Disse andando via... Sara andò di sopra...in camera sua suppongo...e noi aprimmo finalmente la busta...Mirko iniziò a leggere il contenuto...
Mirko: gentili signori....bla...bla..bla...e dunque il risultato....
#din don#
Cameron: non provare a leggere una singola riga...prima che io torni...
Mirko: va bene...
Cameron va ad aprire ed è il fattorino...aspetta che? Il fattorino delle pizze?
Mirko: ah, è per me...
Mirko diede i soldi al fattorino a ci distribuì uno scatolone di pizza...
Io: Ma sei cretino cosa? (Dissi ridendo)
Mirko: cosa?
Io: scemo...
Noemi: va bene...mangiamo prima e poi leggiamo?
Mirko: si, mangiare mi fa scaricare la tensione...
Io: a me mette ansia invece
Mirko: ad ognuno fa il suo effetto...
Noemi: puoi essere più cretino di così?
Dopo minuti che sembravano interminabili ma evidentemente non lo erano eravamo pronti per aprire la busta pronti per modo di dire almeno io psicologicamente non ero ancora pronta non sapevo perché ma avevo paura del contenuto di quella busta avevo paura del risultato delle analisi avevo paura di scoprire di essere stata innamorata di mio fratello anche se boh non penso che Mirko sia mio fratello sarebbe praticamente impossibile penso che i nostri genitori ce l'avrebbero detto e non ci avrebbero fatto giungere a questa conclusione non ci resta che aprire la busta e scoprire il contenuto e sperando che sia tutto ok...
Mirko: allora pronti?
Io: si...
Mirko:bla bla bla....ed in fine l'esito delle analisi è.....
Autrice:
Ragazze mi dispiace che il capitolo sia più corto del solito ma dovevo creare un po' di suspense altrimenti non avrebbe avuto senso un bacio e grazie per aver letto questo capitolo ❤😘😍
STAI LEGGENDO
Una Cotta Per Mio Fratello M.T❤
FanficLei: Sofia Buschini, stronza..ma non troppo, acida, e testarda, gentile solo con il fratello Carmine Lui: Mirko Trovato Giovane attore donnaiolo, stronzo, menefreghista e cocciuto...i due si incontreranno con l'aiuto di Carmine...e chissà potrebbe n...