Cameron: Sofia...Ti amo
Io: Cameron...Ti amo
Passarono così 2 settimane senza intoppi...era il 23 Dicembre e io dovevo chiamare mia madre per chiederle di passare il Natale con noi...quando mi chiama Cameron
Io: che c'è Cameron?
Cameron: beh ho pensato a quello che mi hai detto per due settimane riguardo al chiamare i miei genitori per Natale e ho pensato che forse è possibile che dici?
Io: dico che è fantasticoooo ci sono volute sempre due settimane per convincerti...
Cameron: allora dopo li chiamo...
Io: ok...(mentre sto per baciarlo mi squilla il cellulare)
Io: aspetta...pronto?
Mamma: hey Sofi...
Io: hey mamma dimmi...
Mamma: no...ecco io e Francesca avevamo pensato che per Natale tu e Cameron con Sara potevate venire qui e festeggiare il Natale con noi...
Io: mamma non so avevamo pensato di chiamare anche i genitori di Cameron...
Mamma: meglio...ci saranno anche loro...
Io: sicura che per Francesca va bene?
Mamma: sisi certo...a domani...
Io: a domani...
Dico per poi attaccare
Io: Cameron piccolo cambio di programma andiamo noi da mia madre...
Cameron : ma ci sono anche i miei...
Io: gliel'ho già detto ha detto che per lei e Francesca va bene
Cameron: ok allora...io ho mandato un messaggio ai miei ed hanno accettato..
Io: benissimo..
Il giorno dopo
Cameron: amoreee....
Io: sto dietro di te...dimmi
Cameron: vado bene così?
Indossava un jeans abbastanza arrillato e una camicia bianca che lasciava intravedere i tatuaggi che aveva sull' addome e sul petto...
Io: sei stupendo...(dissi lasciandologli un bacio a stampo)
Io: come sto io?
Cameron: sei una bomba sexy...se solo sapessi cosa sto pensando ora...
Io: pervertito...(dissi ridendo e mi diede una pacca sul sedere)
Cameron: SARAAAAA!
Sara: sono dietro di te...e ho visto tutto...
Cameron: e a me che importa? (Disse ridendo e abbracciando la sorella)
Io: ehi non è giusto anche io voglio in abbraccio
Cameron la sola presa dalla sorella eventi verso di me per abbracciarmi
Io: ehi ehi, io intendevo un abbraccio di Sara, mica il tuo...
Io e Sara scoppiammo a ridere e Cameron mimò un vaffanculo con le labbra e mi avvicinai per baciarlo...
Andammo a casa di Mirko e ci aprì lui stesso...
Mirko: hey ciao (disse sorridendo)
Io: ciao (dissi indifferente)
Entrammo e salutammo tutti...
STAI LEGGENDO
Una Cotta Per Mio Fratello M.T❤
FanfictionLei: Sofia Buschini, stronza..ma non troppo, acida, e testarda, gentile solo con il fratello Carmine Lui: Mirko Trovato Giovane attore donnaiolo, stronzo, menefreghista e cocciuto...i due si incontreranno con l'aiuto di Carmine...e chissà potrebbe n...