Carlo: il risultato delle analisi è....positivo Mirko...siete fratello e sorella...
Io: C-cosa?
Carlo: si..Mirko...Sofia è tua sorella...
Io: Grazie Carlo...ciao ci sentiamo...
Carlo: ciao Mirko...
Dovevo tornare in Italia il più in fretta possibile....ma ora proprio non potevo...ero appena arrivato e un biglietto per tornare in Italia era troppo anche per me...ho trovato un lavoro...solo per quest'estate...e dovrò aspettare prima di poter partire...minimo 2 settimane...non posso dirglielo per telefono...oppure si...non lo so...forse sarebbe il caso di non dirle nulla...non ne ho idea...si..forse è la cosa migliore...non le dico nulla e lascio le cose così come stanno...
Pov Sofia
Cameron: Amore stai dormendo?
Io: No...non riesco a dormire..
Cameron: nemmeno io...
Io: ho voglia di fare qualcosa...
Cameron: io ho un idea...
Io: spara...
Cameron: i ragazzi stasera dovevano uscire...che dici se li invitiamo qui?
Io: si ok...chiamo Giorgia
Cameron: e io vado a chiamare Tyler
Chiamai Giorgia che mi disse che stavano arrivando e che con loro c'era anche Molly...ma non potevo farci nulla...certe volte sembro una ragazzina di 10 anni...cioè litigo con lei per cazzate...però non so...c'è qualcosa in lei...che mi fa pensare che Cameron sia attratto da Molly...
Io: amore...ha detto Giorgia il tempo di arrivare qui e vengono...
Cameron: i ragazzi hanno detto lo stesso...ma perché sei così giù? Fino a poco fa sembravi entusiasta...
Io: si, però, ecco vedi...con loro c'è anche Molly e io...
Cameron: cosa c'è che non va?
Io: semplicemente che quella ragazza mi irrita...
Cameron: sei gelosa?
Io: io? Pff...ma smettila...
Cameron: riformulo la domanda....Sei gelosa di Molly?
Io: Cam...è che...lei ti sta sempre appiccicata e io mi innervosisco...
Cameron: in altre parole mi stai dicendo che sei gelosa...
Io: forse...
Cameron: amore, quante volte devo ripeterti che amo solo te? Perché non ti fidi?....
Io: ma non è che io non mi fido di te...è di Molly che non mi fido....
Cameron: allora...ho un idea...stasera facciamo i piccioncini...e ti faccio capire che amo solo te...e Molly capisce che io non ti lascerei mai...
Io: no, poi così è una cosa brutta...lei prova dei sentimenti nei tuoi confronti...è come se ti dico che non ti amo più...
Cameron: tu non farlo mai...
Io: no...
Cameron: vabbe' io comunque voglio riempirti di baci stasera....riempirti di carezze e di coccole...
Io: ma come siamo dolci...
Cameron: già...è colpa tua se sono così dolce...
Stavo per rispondere ma suona il campanello...
STAI LEGGENDO
Una Cotta Per Mio Fratello M.T❤
FanfictionLei: Sofia Buschini, stronza..ma non troppo, acida, e testarda, gentile solo con il fratello Carmine Lui: Mirko Trovato Giovane attore donnaiolo, stronzo, menefreghista e cocciuto...i due si incontreranno con l'aiuto di Carmine...e chissà potrebbe n...