Capitolo 39

597 27 2
                                    

Io: basta mi sono stufata di stare ai tuoi giochetti... lo vuoi capire che hai solo 14 anni e Cameron tra poco ne farà 20?

Molly: pure tu sei più piccola di lui..

Io: sì ma è un conto avere 2 anni in meno e un altro conto è avere 6 anni di differenza

Molly: fatto sta che Cameron è mio...

Io: quando hai finito di sparare balle mi richiami...

Terminai il discorso così non mi andava di litigare con Molly...

Giorgia: vedo che tu e Molly non avete un bel rapporto....

Io: già... un po' mi dispiace averla fatta andare via...

Viola: tranquilla noi abbiamo più o meno la stessa età siamo tutte tra i 18 e vent'anni quindi non è che ci trovavamo molto bene con Molly che ne ha 14....

Io: io ho ancora 17 anni però a luglio ne faccio 18...

Giorgia: vabbè anche io ne ho fatti da poco 18...

Dopo aver fatto una passeggiata per Roma ci incontriamo di nuovo con i ragazzi e andiamo a mangiare in un ristorante di Roma dopo cena io e Cameron tornammo a casa anche se io ero un po' nervosa per l'accaduto con Molly...

Cameron: Amore che hai?

Io: nulla (risposi secca)

Cameron: sicura?

Io: si si...

Cameron: vieni...

Mi prese in braccio e mi portò di sopra...

Cameron: così ti piace?

Io: si...(dissi dandogli un bacio a stampo)

Mi siede sul letto e ci cambiamo per andare a dormire...una volta a letti mi chiede...

Cameron: Ti sei divertita?

Io: si, tu?

Cameron: certo, era da tanto che non stavo con i miei amici...

Pov Cameron

Gli augurai la buona notte gli lasciai un piccolo bacio sulla spalla e mi girai dall'altro lato...ripensando a quello che mi aveva detto Travis...

Flashback

Travis: e così ti sei fidanzato?

Io: si

Travis: te la sei scopata?

Io: No...

Travis: ahahahah coglione...

Io: coglione ci sarai te...preferisco amarla e farla sorridere. Piuttosto che portarla a letto e poi lasciarla...

Da quel momento Travis non aprì bocca sull'argomento

Fine flashback

Mi addormentai così....

I mesi passarono e da Gennaio arrivammo a Giugno...

Io e Sofia eravamo una coppia stabile...inutile dire che ci amavamo alla follia...vi sembrerà strano...ma ancora non siamo andati a letto insieme...capirete sicuramente quello che voglio dire... e per me è meglio così...lei è diversa...la amo davvero...e non voglio perderla...in questi mesi Carmine è andato a vivere a Roma con Aurora...la sua ragazza...Mirko e Noemi sono partiti per Miami e hanno preso una casa... la mamma di Sofia alloggia ancora da Francesca...mia sorella è tornata a trovarmi ed è andata via un po' di tempo fa...il padre di Sofia è stato scarcerato per buona condotta ed io e lei siamo sempre gli stessi...oggi ho pensato di portarla in spiaggia...

Una Cotta Per Mio Fratello M.T❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora