Con grande sforzo lo faccio e sono in un bagagliaio...la macchina si ferma e io faccio finta di essere ancora svenuta...mi prendono di peso...e mi portano in una stanza buia
Xx: mettetela a terra...appena si sveglia ci parlo io...o ci faccio altro...voglio ancora decidere...
Riconosco quella voce...è la voce di mio padre...
Tutti escono e io mi siedo...sono in una stanza buia...la notte di capodanno... ora dovrei essere a casa con Cameron, Mirko, Carmine, mamma e tutti gli altri....
Pov Carmine
Io: ragazzi sono le 3:00 se volete potete tornare a casa a riposare...
Cameron: non ci penso nemmeno..
Mirko: nemmeno io...
CARMINE: grazie di tutto..
Nessuno rispose...decisi di andare a controllare in un posto in cui...non avevo pensato minimamente ma tentar non nuoce...
Mirko: Cameron...portaci al capannone abbandonato...
Cameron: certo,
Mirko mi aveva battuto sul tempo...
Andammo lì entrammo piano e trovammo mio padre con altri due uomini parlare di Sofia...e dissero che la avevano mesa in una delle stanze..
Uscì velocemente dell'edificio seguito dai ragazzi
Io: se vogliamo fare una cosa fatta per bene dobbiamo aspettare domani...andiamo dai carabinieri e li portiamo qui...
Cameron: perciò deve passare la notte qui...?
Io: temo di si....
Cameron: no, non esiste io vado...
Io: fermo Cameron
Cameron: lasciami fare...
Pov Cameron
Entrai di nuovo nella struttura e mi diressi in alcune stanze...ma nulla...provai ad aprire l'ultima porta e la trovai stesa a terra a piangere...
Sofia: chi sei? Vattene...(disse...si vedeva che aveva molta paura)
Io: Amore sono io...Cameron
Sofia: Cameron...
Si alzò arrivo da me e mi abbracciò
Sofia: portami via...ti prego....
Io: amore non posso...stanotte devi restare qui...domani mattina presto ti prometto che arrivo con i carabinieri e ti libero di qui....
Sofia: ti prego...fate in fretta....
Io: si amore...
Le diedi un veloce bacio e uscì senza farmi vedere...
Carmine: allora?
Io: sta bene...dobbiamo andare dai carabinieri...ora
Mirko: ma sono le 5
Io: non mi importa...
Ci dirigemmo al centro di Roma e appena arrivati erano le 6:12
Entrammo e parlò Carmine
Carmine: allora mia sorella è stata rapita...
Carabiniere: a che ora più o meno?
Carmine: poche ore fa...
Carabiniere: mi spiace devono passare almeno 24 ore...lo sa no?
Io: si lo sappiamo ma in queste 24 ore la mia ragazza è in pericolo...
STAI LEGGENDO
Una Cotta Per Mio Fratello M.T❤
FanfictionLei: Sofia Buschini, stronza..ma non troppo, acida, e testarda, gentile solo con il fratello Carmine Lui: Mirko Trovato Giovane attore donnaiolo, stronzo, menefreghista e cocciuto...i due si incontreranno con l'aiuto di Carmine...e chissà potrebbe n...