Mirko: ed infine l'esito delle analisi è...negativo...(disse alzandosi e buttando la busta a terra)
Mi alzai di impulso e abbracciai Mirko
Mirko: principessa...
Noemi e Cameron ci lasciarono per un attimo da soli....
Mirko: io...ti amo lo stesso...
Io: Mirko...
Mirko: lo so...tranquilla...ora ci sono Cameron...e Noemi...ma tanto lo so che mi ami...e che almeno un po' ti manco (disse sfiorando le mie labbra e facendole incontrare con le sue...chiese l'accesso alla mia bocca e io acconsentii anche se sapevo che era la cosa più sbagliata che potessi fare....)
Mirko: Ti amo...
Io: no Mirko basta (dissi staccandomi da lui)
Mirko: si, scusa...un minuto di confusione...per un attimo pensavo fossi Noemi...
Io: Lo avevo intuito...
I ragazzi tornarono e passammo la giornata tutti insieme anche con Sara...
Pov Mirko
Come diavolo mi era venuto in mente di dirle che la amo...che poi...non provo più niente per lei...
#hai ragione...mi spiace dirtelo...ma era solo una cotta quella che avevi per Sofia#
Si, lo so e mi spiace averla illusa...
Pov Sofia
Rimossi completamente quello che mi aveva detto Mirko, non gli avevo dato molta importanza, non so se sia lo stesso per lui ma per me è stata solo una cotta passeggera, mi spiace di averlo illuso, di certo non era mia intenzione, ma ora c'è un altro ragazzo all'interno del mio cuore e quello è Cameron
Avevamo deciso di vedere un film tutti insieme, e come al solito Mirko è Cameron scelsero un horror, allora io mi strinsi a Cameron e lui mi abbracciò più forte...a 10 minuti dall'inizio del film mi addormentai e il giorno dopo mi ritrovai nel letto...
31 Dicembre 2017
È finalmente Capodanno e lo passiamo a casa di Francesca i genitori di Cameron sono ancora qui da noi andranno via il giorno 2 gennaio 2018...
Sono le 18:40 e io devo prepararmi ancora...e alle 20:00 dobbiamo essere a casa di Francesca...
Vado in bagno faccio la doccia e poi infilo il vestito che devo mettermi poi chiamo Cameron e ovviamente gli chiedo come sto
Io: amore come sto?
Cameron: sei una favola, ma non hai freddo?
Io: sì ma di sicuro Francesca avrà acceso i riscaldamenti e poi ho preso un coprispalle da mettere sopra....
Cameron: va bene amore, ora vado a vestirmi io...
Cameron tornò in bagno 5 minuti dopo...mentre io mi truccavo...lui mi chiese se andava bene...aveva una camicia bianca sbottonata fino al terzo bottone...e un jeans strappato
Io: sei bellissimo amore...(dissi, e lui mi regalò uno dei suoi fantastici baci)
Cameron: lo sai che ti amo vero?
Io: si...
Cameron: già ti ho detto che con questo vestito sei una bomba sexy..?
Io: veramente...no (dissi stuzzicandolo)
Cameron: beh, con questo vestito sei molto sexy...
Io: e tu con questa camicia mi fai impazzire...
STAI LEGGENDO
Una Cotta Per Mio Fratello M.T❤
FanfictionLei: Sofia Buschini, stronza..ma non troppo, acida, e testarda, gentile solo con il fratello Carmine Lui: Mirko Trovato Giovane attore donnaiolo, stronzo, menefreghista e cocciuto...i due si incontreranno con l'aiuto di Carmine...e chissà potrebbe n...