COSA MI METTO? (capitolo IV )

40 6 2
                                    


...domenica mattina
Crystel's pove
Oggi mi sono alzata stranamente presto, prima delle urla di mia madre. Questa mattina sono andata a scuola, ed ora non vedevo l ora di rincontrare Nathan, non so di preciso il perché ma in un  certo senso mi affascinava. Dopo essermi alzata scesi frettolosamente le scale e per poco non cadevo. Feci velocemente colazione, oggi Andrew aveva cucinato puncake con nutella, una fetta di crostata con crema al cioccolato e il tutto accompagnato con una buonissima spremuta di arancia. Corro di nuovo per le scale, arrivando immediatamente in camera mia, aprii l armadio per decidere cosa mettere. Dopo aver tirato fuori una decina di abiti, optai per un vestito bianco che arrivava fin sopra il ginocchio, con la gonna di tulle.
Andai a scuola e pensai tutto il giorno a lui.
Arrivó il  pomeriggio e (appena tornata a casa ) continuai la mia preparazione misi giusto un po di mascara e un rossetto chiaro, per dare un po di vivacità al mio viso, misi delle scarpe nere e qualche goccia di profumo. Naturalmente non mancarono bracciali e collane. Scesi nuovamente le scale ma sfortunatamente incontrai mio padre.
- Dove stai andando?- mi chiese
- Oggi non mi va proprio di venire alla riunione,  preferisco andare a fare una passeggiata per il regno, mio padre mi disse stranamente che per oggi andava bene
Mentii, ma per una buona causa; anche perché se gli avessi detto che mi sarei dovuta vedere con un ragazzo del regno di Icemark, minimo mi avrebbe rinchiusa in camera per il resto della mia vita.
Prima di andare mi guardò e mi disse :- Ok, allora ci vediamo stasera per cena -  Uscii dal castello e giunsi nella grotta, ovvero nel posto in cui gli avevo detto di vederci.

AUTRICI
speriamo vi piaccia anche il quarto capitolo se è così lasciate like, continuate a seguirci , la storia è ancora lunga 😁😁😁
Un bacio Zoe e Desy

LAYONESSE, IL MAGICO MONDO DI CRYSTAL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora