L' HA SCOPERTO!! ( cap XXVIII)

17 3 0
                                    


Oggi mi alzai con gli urli di mia madre che dicevano "Alzati Crystal!" oppure "Se non ti alzi subito salterai la colazione! " A quel punto mi alzai immediatamente dal letto e gridai "ARRIVOOOO!".
Misi le ciabatte e corsi in cucina. Feci colazione con punckake, frittelle e woffle con nutella, il tutto accompagnato da una spremuta di arancio. Risalii di nuovo le scale e arrivata in camera spalacai l armadio. Presi un jeans a vita alta nero, una maglia anch'essa nera che arrivava sopra l'ombellico e una camicia grigia lunga. Mi vestii e misi un po di mascara e lucidalabbra. Presi il cellulare e appena uscii dalla camera trovai mia madre che mi disse
-Dobbiamo parlare!-
E mi fece sedere sul letto della mia camera chiudendo la porta.
-Ho saputo che quando non sei a casa e dici di andare dalle tue amiche, in realtà vai da Nathan! - disse non severa.
-Chi te lo ha detto?-
-Questo non è importante, ma capisci che se lo viene a sapere tuo padre infurierá?!- mi rispose. Annuii silenziosamente.
Agamennone's pove
Stavo andando a dire a Crystal se aveva visto Melissa, ma mi fermai davanti all sua camera quando sentii mia moglie dire: "Ho saputo che quando non sei a casa e dici di andare dalle tue amiche, in realtà vai da Nathan"...... Rimasi sbalordito!!!... Ma avevo un piano! Saremmo andati in giro per il Regno fino a sera, così che lei non avrebbe avuto il tempo di vedere quel ragazzo! Ne parlai con Melissa. Lei non era d'accordo, ma non mi importava, avrei messo in atto il mio piano.
Crystal'a pove
Dopo la chiacchierata con mia madre, mio padre venne a chiedermi di uscire e io accettai. Dato che ero già vestita, uscimmo direttamente. Tornammo a casa per cena. Avevo comprato un acchiappasogni, un paio di orecchini e la collana uguale. Dopo aver messo a posto gli oggetti comprati, andai in sala da pranzo e cenai insieme ai miei genitori. Dopo aver mangiato, andai direttamente a dormire, poiche la mattinai sarei svegliata presto per andare alla grotta e rivedere finalmente Nathan.


AUTRUCI
Ecco un nuovo capitolo, vi ricordo che scrivo questa storia con mia cugina (DesireOliverio)

Desy and Zoe

LAYONESSE, IL MAGICO MONDO DI CRYSTAL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora