LA NUOVA CASA ( capitolo XXXVII)

14 3 0
                                    

Sono super emozionata, super felice per la casa. Volevo andarci a vivere subito, ma sapevo di nn poterlo fare perché dobbiamo ancora arredarla, sistemarla e poi dovranno fare delle finiture. Verso l ora dell'appuntamento i miei genitori mi accompagnano davanti alla casa. Andai verso il portone, e mentre lo stavo per aprire, mi girai e feci una faccia un po' triste; perché infondo sapeva che i miei genitori mi sarebbero mancati appena sarei andata a vivere lì, anche se per ora potevamo solo arredarla e starci un paio di giorni. Ma mi sorrisero, io ricambiai ed entrai. Quando giunsi in casa trovai i miei amici che vennero a salutarmi. La casa era bellissima, la prima volta che ero venuta nn l avevo vista bene. Al piano terra c era un immenso salone con due divani enormi; perfetti per me. In salone c era anche una TV grandissima e una wii, dove Marcus e Nathan già giocavano come due bambini quando gli si compra un nuovo gioco. Sempre in salotto avevamo una specie di piccolo ripostiglio con dentro l'aspirapolvere, gli stracci e detersivi. Al piano terra c era anche un grande bagno, un enorme cucina, dove si trovava un piccolo tavolo con 4 sedie intorno. Attraverso delle scale bianche si arrivava nel piano di sotto, dove tenevamo una grande biblioteca, qui avevamo messo tutti i nostri libri, in questa stanza regnava sempre il silenzio totale. Attraverso un corridoio che partiva dal salone, si arrivava alla sala da pranzo, con un tavolo contornato da 12 sedie. Dato che Nathan e Marcus erano molto bravi a cucinare e io e Maddison sapevamo a mala pena farci un panino, siamo giunti ad un compromesso: loro avrebbero cucinato e noi ci saremmo occupate della casa.
Al primo piano, c'era un bagno con quattro stanze. Quella di Marcus era già piena di videogiochi, quella di Nathan era occupata da macchine per fare esercizio fisico. Io e Maddison non sapevamo come arredare le nostre stanze, ma prima o poi sono sicura che saranno piene di cianfrusaglie.
Il secondo piano era un unica sala , senza nulla , qui ci potevamo esercitare con i nostri poteri.
In quella meravigliosa​ casa non poteva mancare un grande giardino. In una parte di esso c erano le altalene, le panchine, una piscina enorme ed anche un campo da pallavolo. Nell' altra parte invece era piena di fiori profumatissimi, bellissimi e super colorati.
Amavo quella casa! Non vedevo l'ora di andarci ad abitare

     Zoe and Desy

LAYONESSE, IL MAGICO MONDO DI CRYSTAL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora