UNA RIUNIONE IMPORTANTE (capitolo VII)

20 4 1
                                    


Già,  eravamo innamorati.
La mattina seguente andai a scuola, per fortuna tra una settimana arrivava l estate !!!
Tornata da scuola andai in salotto trovai mio padre ad aspettarmi e appena mi vide mi rivolse il suo sguardo serio, istintivamente abbassai lo sguardo. È da giorni che temo che i miei genitori scoprissero della mia relazione con Nathan, e forse quel giorno era arrivato!
- Oggi ci sarà una riunione più importante delle precedenti, dovrai essere presente per forza!-mi disse
- Davvero pensi che io sia un cagnolino pronto ad obbedire ad ogni tuo ordine eh? Beh mi dispiace ma se non te ne fossi accorto non è cosi!- gli dissi più infuriata che mai.
- Finché vivi in questa casa starai alle mie regole e obbedirai ai miei ordini. Non voglio sentire scuse, tu verrai punto e basta,  anche se non vorrai!- e se ne andò in giardino. Corsi in camera mia e mi buttai a capofitto sul mio letto matrimoniale posizionato al centro della stanza e iniziai a piangere, poi ad un certo punto mi addormentai.
Succede sempre cosí in ogni giornata perfetta arriva lui e cerca con tutte le sue forze a renderla schifosa! Credo ci si impegni.


AUTRICI
speriamo che anche il VII capitolo vi sia piaciuto, mettete Like, commentate e seguite sia me, che mia cugina DesireOliverio ( con la quale scrivo la storia )

Zoe and Desy 😘

LAYONESSE, IL MAGICO MONDO DI CRYSTAL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora