SI TORNA A SCUOLA ( (capitolo XXXXII)

7 2 0
                                    


...tre giorni dopo...
Nathan's pove
Finalmente, dopo tre noiosissimi giorni, non fui più in punizione. Non sarei resistito un altro giorno a far finta di studiare. Quella mattina mi svegliai, mi vestii e feci colazione. Mi chiamò Marcus dicendomi:
- Ehi oggi io,Meddison e Crystal usciamo, vieni?-
Risposi senza esitare con un "si" e uscii di casa. Ci incontrammo tutti e quattro ad una piazza di Faerie, dove apprendiste fate si allenavano con il volo è con i loro poteri. Trascorremmo un pomeriggio bellissimo, infondo chi non vorrebbe stare con i propri amici e con la propria ragazza?
Ad un certo punto Marcus ci disse:- perché non festeggiamo l inizio dell' anno! Anche perché poi non ci potremmo più vedere tutti i giorni, perché purtroppo andremo in scuole diverse.....ce la meritiamo una bella festa insieme !-
Annuimmo tutti​ e tre.
-Potremmo farla nella NOSTRA casa! Anche se non è ancora abitabile, un festa si può fare!! - aggiunsi.
-Ottima idea!- disse Meddison mentre Marcus e Crystal annuirono. Ci mettemmo d'accordo: saremmo stati noi quattro, più pizza,pop corn, film e birra!......
Quella sera fu stupenda😍!!!

...una settimana dopo..

Crystal's pove

Maledetta sveglia!! Cercai di resistere alla tentazione di buttarla fuori dalla finestra e mi alzai a mo' di zombie cercando di non inciampare e cadere come succede la maggior parte delle mattine. Ricominciava la scuola... che bello! Mi diressi verso il bagno, mi lavai e mi vestii. Indossai leggins neri, felpa bianca e Vans bianche. Mi truccai leggermente e scesi le scale per andare in cucina, dove Andrew aveva già imbandito la tavola con punkacke, spremuta, muffin ed altri vari dolci. Mangiai e, insieme ad Andrew, corsi verso la lussuosa macchina. Per fortuna la campanella suonò 5 secondi dopo il mio arrivo, altrimenti chi l avrebbe sentita quella rompiscatole della prof! Arrivata in classe, mi sedetti all' ultimo banco. Quando entrarono in classe gli altri studenti, si sedette vicino a me un ragazzo alto, moro, occhi azzurri. Si presentò con un "ciao, sono Josh, e tu sei?"
Io risposi - Crystal, piacere!-
Non seguimmo affatto la lezione, passammo l ora a chiacchierare. Purtroppo la prof ci scoprì e ci mandò fuori dall' aula. Andammo alle macchinetta, aspettando la fine dell' ora, a prendere un caffè.
... cinque ore dopo...
Fortunatamente le ore di scuola passarono in fretta. Tornai a casa più affamata che mai. Saziai la mia sete di cibo e andai in camera per chiamare Nathan.
-Ehi ciao!-
-Ciao come è andato il primo giorno? -
-Molto bene e tu? -
- Beh insomma, mi hanno sbattuto fuori dalla classe!-
-Bene!- disse lui ironico ed entrambi ci mettemmo a ridere
Dopo un ora al telefono, dovetti attaccare perché dovevo fare i compiti, ma io dico il primo giorno ed già ci riempivano di compiti!!!!!


AUTRICI
Nuovo capitolo, questa volta un po più ironico del solito, vi è piaciuto? Lasciate un voto e un commento

Desy and Zoe 😘

LAYONESSE, IL MAGICO MONDO DI CRYSTAL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora