ETHAN (capitolo XXI)

17 4 2
                                    


Quella sera a casa di Ethan mi divertii tantissimo, io e sua sorella Emma ci coalizzammo e gli facemmo uno scherzo : mentre lui era in bagno abbiamo tempestato il suo cucino col profumo da femmina! Lo so che non è uno scherzo cosi tanto crudele, ma al momento dovevamo sbrigarci perché non ci avrebbe messo molto al bagno! Ma sfortunatamente la serata non fini come mi aspettavo: dopo aver salutato i suoi genitori, sono andata a salutare anche lui,ma quest'ultimo ha tentato di baciarmi! Gli ho detto che ero fidanzata e che non mi piaceva! Dopo quel tentato bacio, io e la mia famiglia siamo andati via, per fortuna loro non hanno visto niente altrimenti ora starebbero già preparando un futuro matrimonio! Tornammo a casa e, sfinita, andai in camera mia dando la buonanotte ai miei genitori. Mi buttai a strapiombo sul letto e presi il cellulare,scrivendo un messaggio a Nathan.
"Mi manchi, quando possiamo vederci?"
Lui mi rispose subito:
"Anche tu♥! Ci possiamo vedere alla grotta stasera!"
"Arrivo♥"
"Ti aspetto;-)"  mi rispose.
Anche se ero stanca, mi vestii velocemente, leggins e felpa, ma mi misi comunque sotto le coperte perché sapevo che mia madre alle 22:30 veniva a vedere se stavo dormendo ed erano le 22:29. Come previsto mia madre venne appena scoccò il minuto.  Dopo aver aspettato che uscisse dalla mia stanza, mi incamminai verso la grotta e quando arrivai ovviamente lo trovai li! Andai verso di lui e ci baciammo! Cominciammo a parlare e a ridere come non mai! Purtroppo gli dovetti raccontare della cena, di Ethan ,del fatto che aveva provato a baciarmi e che io lo avevo respinto.
Lui mi disse con un pizzico di ironia
- Dove abita?- a quel punto gli scoppiai a ridere in faccia e lui mi seguì. Dopo circa due ore mi riaccompagnò a casa e ci salutammo con un affettuoso bacio!♥♡♥

  AUTRICI
Speriamo che la storia vi stia piacendo , se è così lasciate un voto ed un commento..... Seguiteci !!

   Desy and Zoe 💗

LAYONESSE, IL MAGICO MONDO DI CRYSTAL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora