Scappare e lasciare tutto? Lasciarmi la famiglia alle spalle? Ci sto! Mi dispiace solo per Andrew che dovrà stare con quei due! Infondo non era male l idea di fare un viaggio insieme a Nathan, infondo io l amavo, lui mi amava...insieme eravamo felici, eravamo liberi.
Mentre pensavo, stavo preparando le valigie, nelle quali ho messo qualche vestito da sera corti e lunghi, intimo, qualche felpa, leggins e maglioni. Amo vestirmi così ma secondo i miei genitori dovrei vestire tutti i giorni con vestiti lunghi, vivaci e con una gonna più ampia di chissà cosa! Ma io nn sono mia madre e quei vestiti li odio! Nathan ha detto che partiremo la sera tardi cosi che i nostri genitori non si accorgessero della nostra fuga. L unica domanda che mi tormentava era "Sto facendo la cosa giusta?" e ogni volta mi davo sempre la stessa risposta "se non mi godo la vita ora che ho 18 anni, quando altrimenti?" Nathan mi aveva detto che andremo a farci una "vacanza" se così si puo definire, a Faerie, il regno della natura, poiché era l unico regno ospitale che si trovasse in questo mondo.
...La sera...-Mamma, papà io vado a dormire, sono stanca- dissi a entrambi facendo un finto sbadiglio. Questa sera io e Nathan saremmo partiti per Faerie.
- Certo tesoro vai pure-i rispose mia madre.
Andai in camera e mi vestii pesantemente poiche era notte, Nathan mi aspettava alla grotta alle 23:50. Erano le 23:40 così mi incamminai con le valige, fortunatamente senza
essere vista da nessuno e in pochi minuti arrivai alla grotta. Lo trovai li, in tutta la sua bellezza...
Partimmo e dopo ore e ore di viaggio passate ridendo e scherzando, giungemmo a Faerie. Per questa notte ci ospitava un amico di Nathan (i suoi genitori non sapevano che Nathan avesse un amico a Faerie).
Arrivammo davanti una casa color verde smeraldo, alla porta c era un ragazzo abbastanza alto e robusto , con i capelli chiari e gli occhi scuri
- Ciao Marcus- disse Nathan
- Ehi Nathan come va? Comunque se volete potete restare qui tutto il tempo che volete!- ci rivolse un sorriso e poi aggiunse - Ah comunqhe io sono Marcus!-
-Crystel, piacere!- gli dissi.
Entrammo in casa ed i suoi genitori ci accolsero nel migliore dei modi, la madre ci preparó addirittura un buonissimo tè con dei biscotti fatti da lei . Dopo aver chiaccherato un po del piu e del meno, Marcus ci fece vedere la nostra stanza, già; avremmo dormito insieme, ma non mi importava particolarmente! Dato che era tardi e noi eravamo stanchi a causa del viaggio, andammo subito a dormire dando la buonanotte a MarcusAUTRICI
Io e mia cugina speriamo che vi sia piaciuto anche questo capitolo.
Grazie per le 225👁 visualizzazioni
Dato che siamo felicissime oggi pubblicheremo due capitoli, grazie ancora 😘Desy and Zoe 😘
STAI LEGGENDO
LAYONESSE, IL MAGICO MONDO DI CRYSTAL
RomanceCrystal è una ragazza che vive a Layoness, un mondo diviso in 4 regni, questi sono in continua lotta tra loro, lei è figlia del re del regno del fuoco, ma si innamora del figlio del regno dell acqua, in più conosce un ragazzo del regno della natura...