PACE (cap XXXXV)

20 3 0
                                    

Il giorno dopo chiesi scusa a mia madre, perché capii di essermi comportata veramente molto male. Lei mi disse di non preoccuparmi perché a questa età è normale avere dei giorni di stress, e che ora l importante era recuperare quel voto a storia.  Per me non fu difficile, perché comunque io ero sempre andata bene a scuola. Passarono le settimane,  i mesi e Josh parlava sempre meno con me sempre di più con Ethan, spesso andava a casa sua,  e stava sempre a parlare anche con il padre di Ethan. Verso marzo io Nathan, Marcus,  e Maddison andammo ufficialmente a vivere nella nostra casa insieme. Arrivò la fine della scuola ed uscii con il massimo dei voti.

Quell estate non fu un estate normale.....
Un giorno di luglio noi quattro stavamo nella piazza principale che univa tutti i regni, finché non sentimmo quattro boati da quattro direzioni diverse, una verso  Faerie,  uno verso Icemarck,  uno verso Darkover e uno verso Aquilonia. Sentimmo poi quattro esplosioni, preoccupatissimi ci diriggemmo ugnuno verso il proprio regno. Arrivata al mio castello vidi mia madre stesa a terra svenuta, e mio padre ferito,  volevo piangere ma sapevo che non era il caso e che mi dovevo mettere in gioco. Uscii dal castello e vidi Josh, che stava combattendo con Andrew, corsi subito ad aiutarlo. Tra schivare, lottare e difendersi, arrivammo nella piazza dove minuti prima ero con i miei amici, buttai Josh a terra e insieme  a lui vidi cadere Maddison,  spinta da Ethan che intanto combatteva con Marcus, stavo per andarlo ad aiutare ma qualcosa mi diede una botta fortissima alla schiena che mi fece cadere e sbattere la testa. Da per terra vidi Nathan scontrarsi con Arron e capii che era stato lui a farmi cadere.
Marcus riuscì a far cadere Ethan sopra a Josh e intanto dei servi li portavano via.
Mi ripresi e anche se ancora addolorata andai con Marcus e Meddison ad aiutare Nathan,ma Arron era troppo forte,  vidi mio padre e quello di Nathan che pure se feriti ci vennero ad aiutare, poco dopo venì anche il padre di Marcus che però non poté combattere più di tanto perché lo avevano gravemente ferito. Alla fine, con molta fatica, riuscimmo a sconfiggere anche Arron,  che venne arrestato insieme a Josh e Ethan.
Io e Meddison dovemmo stare 3 giorni all ospedale,  perché eravamo gravemente ferite.  Meddison era molto triste, perché sia suo padre che sua madre erano morti e anche se non gli avevano dimostrato mai tanto affetto erano sempre i suoi genitori.
Verso agosto a me Nathan, Marcus e Maddison ci venne dato un premio che non ci saremmo mai aspettati, il premio per aver riportato la pace a Layoness. Proprio per questo ora non servivano più quattro regni, bensì solo uno, e per evitare una nuova guerra per il potere, decisero di affidare a noi quattro il mondo di Layoness!!!!

    AUTRICI
La storia si conclude qui (per ora)  noi speriamo che vi sia piaciuta, continuate a seguire sia me che mia cugina (desy2974)

       ZOE AND DESY 😘 😘

LAYONESSE, IL MAGICO MONDO DI CRYSTAL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora