Sei al 5' anno e sei la migliore amica di George Weasley. Sei amica anche di Fred, ovviamente, e di Ron, Harry ed Hermione che però frequentano il 3' anno.
Sei una Grifondoro molto coraggiosa e di certo non sei spaventata tanto come molti altri ragazzi, all'idea che il famigerato e pluriomicida Sirius Black, evaso quell'estate da Azkaban, possa entrare nel castello. Con George hai un rapporto meraviglioso sin dal primo anno, da quando è entrato in fretta nel bagno delle ragazze per nascondersi da Gazza e ti ha trovata a piangere. Lui si è preoccupato per te e ti ha consolata, da quel momento siete inseparabili. Negli anni hai anche coltivato un forte sentimento per George. Ora stai guardando i suoi allenamenti di Quidditch e ti ha appena rivolto un sorriso che tu hai ricambiato subito, con entusiasmo. Rimani seduta sugli spalti finché l'allenamento non termina e, come sempre ti attardi con Fred e George negli spogliatoi. Non potresti entrare, ma non ti importa. Mentre vi dirigete dal campo di Quidditch alla sala comune, George ti contorna le spalle con il braccio e tu gli cingi il fianco.
F:"Siete così carini!" Vi dice imitando penosamente la tipica voce da ragazza.
Tu:"Oh, dacci un taglio!" ribatti. Ridete tutti perché Fred continua ad imitare una ragazza offesa, poi entrate in sala comune e prima di andare a letto baci George sulla guancia. Ti sembra di esserti addormentata da 5 minuti quando senti un urlo agghiacciante provenire dall'esterno. Ti svegli e, come le tue compagne di stanza e tutti i Grifondoro, esci dalla tua stanza. Vedi anche Fred e George e ti dirigi verso di loro per sapere cosa è successo. Loro ti spiegano che Ron sostiene di essere stato aggredito da Sirius Black nel sonno. Sei un po' spaventata, ma vieni rassicurata dal tuo migliore amico che, con qualche parole e un lungo bacio sulla guancia, riesce a ristabilirti. Subito dopo entra la McGrannit che, dopo essersi informata con Sir Cadogan, vi annuncia che purtroppo il racconto di Ron era vero. Sirius Black era nel vostro dormitorio e probabilmente ci è anche ora. Ti si aggroviglia lo stomaco e inizi ad ansimare. Vai in panico come la maggior parte dei tuoi compagni di casata. Scoppi in un pianto nervoso e ti giri verso George, che è rimasto tranquillo. Lui ti abbraccia forte e ti bacia la fronte. G:"Tranquilla T/n , ci sono io ora e per sempre. Ora smetti di piangere e sorridi, che sei bellissima mentre lo fai." ti sussurra lui.
Lo guardi e rimanete abbracciati, poi ve ne andate in camera e vi addormentate abbracciati sotto gli occhi di Fred.ciao, ho la febbre quindi non so quando riuscirò a pubblicare un nuovo capitolo, questo l'ho scritto sta mattina.. vi piace?
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HARRY POTTER
Фанфикdove potrai sbizzarrire i tuoi pensieri, leggendo dei racconti nei quali ti potrai immedesimare.