Fred ti trattiene e tu ti volti verso di lui.
Tu:"Ehi, che c'è?" chiedi dolcemente.
F:"Fra poco è il 24, giusto? Se ti ricordi, l'anno scorso, siamo diventati quello che ora siamo." Noti subito che è molto nervoso.
Tu:"Ovvero, fidanzati" lo aiuti, sedendoti sulle sue gambe e lasciandogli un piccolo bacio sull'angolo della bocca, cercando di dargli sicurezza.
F:"Ecco, sì. Come saprai fra poco faremo un'anno di..di.."
Tu:"Di noi, Freddie."
F:"Sì e io volevo ringraziarti, per tutto. Mi sei stata vicino e sono davvero felice di stare con te." Ti dice, porgendoti una piccola scatolina quadrata.
Ti emozioni e i tuoi occhi si riempiono di lacrime. La apri e dentro ci trovi un anello, con una piccolissima pietra azzurra sopra. Le lacrime ti cadono calde sulle guance e lui ti prende la mano e ti infila l'anello al dito, sull'anulare della mano sinistra.
F:"Spero in altri cento anni come questo." Ti sussurra e ti lascia un
bacio sulla guancia, delicatamente.
Sorridi e poi scendete dal treno, dove trovate Molly e Arthur che vi aspettano.
Li saluti e poi vi dirigete ad una passaporta che vi porterà alla Tana. Non lasci la mano di Fred. Sei così felice e senti che nulla riuscirebbe a toglierti il sorriso. Passi il resto della giornata con i tuoi amici a raccontare a Molly dei cambiamenti di Hogwarts.24 DICEMBRE
Quella mattina vieni svegliata esattamente dalla stessa persona dell'anno precedente. Ma in un modo differente. Vieni svegliata da delle labbra familiari che si posano delicatamente sulle tue. Apri gli occhi e hai davanti Fred che ti sussurra:"Auguri piccola." Sorridi. Il miglior risveglio della tua vita. Lui si alza e scende di sotto, lasciandoti il tempo per svegliarti bene e per vestirti. Come ogni mattina, appena apri la porta della camera vieni investita da un profumino delizioso, ciò significa che Molly è sveglia e si è messa all'opera. Vai in cucina e ti siedi vicino a Fred, prendi la sua mano e la tieni stretta sotto il tavolo. Durante la colazione, Molly vi avvisa che ci sono moltissime cosa fa fare per l'indomani e chiede a voi femmine di aiutarla in cucina, mentre i ragazzi devono, ancora una volta, disinfestare il giardino dagli gnomi. Ti dispiace molto perché speravi di passare del tempo con Fred, ma d'altronde non puoi farci nulla.
[...]
Mentre stai preparando una torta con Molly, lei ti si avvicina di più e ti ringrazia, sei confusa.
Tu:" Mi scusi, signora Weasley, ma temo di non capire.. Perché mi sta ringraziando?"
M:"Per Fred. E' molto più felice del solito ora che sta con te, è sempre sorridente e scherzoso. Vorrei ringraziarti perché lo fai felice, e di conseguenza ne sono felice anche io. Spero che possa andare bene tra di voi. Non so se mi spiego, ma sappi solo che sarei felicissima se fossi tu la persona con cui lui passerebbe il resto della sua vita." Queste parole ti scaldano il cuore. Abbracci Molly e la ringrazi, poi continuate a fare la torta. Un'ora dopo finite e decidi di andare in camera con Ginny ed Hermione. Racconti loro quello che ti ha detto Molly.
Gin:"In effetti mamma non ha tutti i torti. Fred è veramente più felice da quando sta con te. Inoltre è innamorato perso, pensa che a volte George mi chiede se gli hai rifilato un filtro d'amore o qualcosa del genere perché parla molto spesso di te. E poi, quest'estate, quando non sei venuta da noi perché eri con tuo padre, voleva venire a trovarti, portarti via. Non penso che per lui sia solo una semplice cottarella. Anche da quello che mi dice George, Fred non penso che abbia in mente un solo modo in cui la vostra storia potrebbe finire ed è piuttosto intenzionato a farla durare." Dice Ginny. "E ad essere sinceri nemmeno a me dispiacerebbe se fossi tu la sua anima gemella." Aggiunge lei. Sorridi e corri ad abbracciarla. Hermione si unisce a voi. Sei davvero fortunata ad avere loro.
[...]
Avete finito di cenare e stai aiutando a sparecchiare come tutti. Quella sera avete cenato tardi e ora, che avete finito, sono le dieci. Mentre porti gli ultimi piatti a Molly, Fred ti ferma e ti sussurra:"Stanotte possiamo dormire insieme, la mamma mi ha detto che sposta Ginny ed Hermione in salotto, così ci lasciano un po' di privacy. Sai, le stai molto simpatica." A quelle parole sorridi perché ti rivengono in mente le parole di Molly. Poi posi i piatti, tu e Fred salutate tutti e salite in camera.
Lui chiude la porta a chiave, mentre tu ti spogli per metterti il pigiama. Sei in reggiseno quando Fred si gira e rimane a guardarti. Sei leggermente in imbarazzo. Lui poi si alza e viene verso di te. Ti abbraccia i fianchi da dietro ed inizia a baciarti il collo. Senti le sue mani fredde sulla pelle nuda dei fianchi. Quando le sposta sulla tua pancia sussulti. Alzi le braccia e gliele avvolgi intorno al collo. Ti giri e lo guardi in faccia. Ti alzi sulla punta dei piedi e lo baci delicatamente sulle labbra. Lui ti prende in braccio e vi spostate verso il letto. Sai perfettamente quali sono le sue intenzioni e non hai la minima idea di fermarlo. Lui si siede sul letto allungando le gambe e tu ti siedi sopra di esse. Gli sollevi la maglietta, incrociando il suo sguardo. È uno sguardo d'intesa e di consenso. Lui ti aiuta e gliela levi definitivamente. È molto muscoloso. Passi la mano sui suoi addominali, lui la prende e te la
bacia. Poi le vostre labbra si rincontrano con più passione e senti le sue mani scivolare sul bottone dei tuoi pantaloni. Li sbottona e poi te li sfila dalle gambe. Senza staccarvi, proseguite finché anche lui rimane senza pantaloni. Poi inizia a baciarti la clavicola e il collo, lasciandoti dei segni rossi. Ti slaccia il reggiseno. Vi guardate e vi togliete tutto, spogliandovi anche delle vostre insicurezze. Siete sotto le coperte, e siete più uniti che mai. Appena scocca la mezzanotte lui ti bacia e ti sussurra:"Buon Natale, piccola."
Rispondi:"Buon Natale, Freddie."
Lui ti guarda, dritto negli occhi, intensamente.
"Ti amo." dice.
"Anche io." rispondi.volevo avvisarvi che non sono sicura di riuscire a postare i capitoli questa settimana.
cercherò di fare il possibile per scriverne almeno uno.
scusate.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HARRY POTTER
Fanfictiondove potrai sbizzarrire i tuoi pensieri, leggendo dei racconti nei quali ti potrai immedesimare.