FRED WEASLEY 6

2.6K 115 23
                                    

Vi decidete ad andare in sala comune e dopo un paio d'ore il quadro si apre. Vi voltate tutti ansiosi e finalmente rivedete Fred. Sei fuori di te dalla gioia, quindi gli corri incontro e lo abbracci. Lui ti sorride. Andate sul divano con gli altri e tutti i suoi fratelli chiedono ansiosi in coro:"Allora?" evidentemente tutti molto preoccupati per lui.
F:"Allora.. SONO ANCORA UNO STUDENTE DI HOGWARTS!!!" Tutti esultate e sorridete. "Ma" prosegue Fred, smorzando l'entusiasmo di tutti "in compenso mi ha fatto questo.." Toglie la mano sinistra dalla tasca e mostra una scritta incisa nella carne come la tua e quella di Harry. "Rispetto per gli adulti." Non ne capisci il senso ma sei letteralmente furibonda con la Umbridge.
Tu:"Quella vecchia megera!" esclami. Non puoi credere che l'abbia fatto di nuovo e soprattutto a Fred. Sono tutti sconvolti come te e infuriati con la Umbridge.
Herm:"Prima Harry e t/n, poi Fred e chissà quante altre persone ancora. Dobbiamo fare qualcosa per fermarla. Dirlo a Silente."
Har:"No, Hermione, Silente ha già troppe grane a cui pensare."
La discussione muore lì e decidete di parlare di fatti più allegri, anche e soprattutto per le condizioni di Fred perché è molto più pallido del solito e la mano gli fa molto male. Un'ora dopo siete tutti molto stanchi e decidi di andare a dormire. Hermione si associa a te e, dopo aver salutato tutti, andate in camera.

PARECCHIE SETTIMANE DOPO
Sei alla pensilina con i tuoi amici e state per prendere l'Hogwarts Express che vi porterà a casa per Natale. Appena siete saliti, trovate uno scompartimento libero. Vi ci sedete e chiacchierate. Ridete e scherzate fino a che la signora del carrello non bussa e vi chiede se desiderate qualcosa. Tu ti alzi ed esci dallo scompartimento per prendere la tua solita dose di Cioccorane. Stai per ordinare quando vedi Draco Malfoy farti un cenno ed entrare in uno scompartimento vuoto. Lo segui per scoprire che cosa vuole ed appena entri, la porta si chiude.
Tu:"Andiamo Malfoy, che cosa vuoi da me?" chiedi abbastanza spazientita. Lui si alza dal sedile, ti si avvicina lentamente e ti lascia un dolce bacio sulla guancia poi ti guarda negli occhi, siete così vicini che le vostre labbra si sfiorano: "Buon Natale t/n" ti sussurra, infine ti sorpassa ed esce dallo scompartimento. Sei senza parole e corri subito dai tuoi amici, usando una scusa patetica per invitarla ad uscire. Le racconti tutto e lei ne rimane sconvolta quanto te. Rientrate e non dici nulla a Fred. Continuate il vostro discorso sui "Tiri Vispi Weasley" fino alla fine del viaggio. Quando state per scendere, Fred ti trattiene un braccio lasciandoti indietro con lui.

Mi scuso se è un po' corto, ma sono molto impegnata per via dei compiti. Approfitto per farvi gli auguri di buon anno sperando che il 2017 sia un po' meglio del 2016. Inoltre, volevo avvisarvi che fra poco (non so fra quanto tempo precisamente) vorrei iniziare a scrivere un immagina su Draco, ma quello di Fred non è finito, ho in mente moltissime idee per tutti i personaggi!

IMMAGINA HARRY POTTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora