PRIGIONIERA| Draco Malfoy 1

4.9K 108 2
                                    

Sei una Corvonero, Mezzosangue e frequenti il 7º anno ad Hogwarts. Purtroppo, in questo periodo, Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato sta prendendo potere ed hai molta paura per il tuo stato di sangue, ma sai che una volta arrivata ad Hogwarts sarai al sicuro. Stai intraprendendo il ritorno a scuola quando ad un certo punto il treno si blocca di colpo facendovi sobbalzare:"Che succede?" chiedete tutti in coro.
"Sarà solo un guasto, si risolverà velocemente, ora sedetevi e ritornate a chiacchierare" vi rassicura un Caposcuola. Ritornate così a parlare tra di voi quando, ad un certo punto, la porta del vagone si spalanca e vi entrano due uomini e una donna, tutti vestiti di nero. Uno dei due uomini è molto alto e peloso, con denti affilati e capelli che partono ad inizio fronte, mentre l'altro è più basso con i capelli biondi raccolti in una coda. La donna invece ha dei lunghi capelli ricci neri che le arrivano fino alla vita. Ha le palpebre calanti sulle quali c'è moltissimo ombretto nero. Sei spaventata, come tutti i tuoi compagni. Ma il Caposcuola a bordo interviene subito dicendo:"Chi siete voi? Fuori di qui, subito!" I tre lo guardano e scoppiano a ridere sguaiatamente, ma senza gioia, facendo sparire la smorfia minacciosa dal volto del ragazzo. "Mi avete sentito?!" ribatté lui. La donna smise di ridere improvvisamente, si voltò verso l'uomo biondo e disse:"Pensaci tu, Yaxley." Quest'ultimo, quindi, estrasse la bacchetta e, allungando il braccio disse tranquillamente:"Avada Kedavra!" sparando getti di luce verde verso il Caposcuola che cadde a terra, morto. Gli occhi di tutti si posarono sul braccio di Yaxley dove era inciso il Marchio Nero. I Mangiamorte sul treno. Ci fu un minuto di silenzio mentre tutti fissavano il corpo senza vita disteso lungo il corridoio. Poi fu un insieme di urla e di gente che correva da tutte le parti, come se ci potesse essere via di scampo. I Mangiamorte riuscirono a calmare tutti con un paio di maledizioni su due ragazzine del primo anno che caddero a terra, svenute. Poi fecero sedere tutti e iniziarono a passare e a guardare i ragazzi, di tanto in tanto ne prendevano uno e lo trascinavano con loro. Quando arrivarono davanti a te e ai tuoi amici, la donna parlò:"Bene bene, qui chi abbiamo? T/c t/n.. Prendila." Non realizzasti subito, fino a che non scorgesti una sporca mano pelosa allungarsi verso di te e afferrarti selvaggiamente la spalla. I tuoi amici iniziarono a guardarti, talmente tristi che non riuscirono a dirti nulla, alcuni piangevano. Mormorasti loro un "tranquilli" con le labbra, ma eri molto più preoccupata di loro. Il giro proseguì e iniziasti a tremare e ad essere grata ai tuoi amici per non essere intervenuti dopo che hai visto delle ragazzine essere scagliate in aria per aver provato a trattenere la loro amica. Alla fine siete in più di 20 ragazzi e vi fanno scendere dal treno, tutti vengono portati via da Yaxley e dall'altro uomo, mentre tu sei l'unica che rimane con la donna la quale sostiene che tu debba essere portata in un posto speciale. Subito dopo vi smaterializzate di fronte ad un grandissimo cancello nero dietro il quale si trova un giardino enorme con un viale di sassi che porta ad una grandissima villa nera seminascosta dagli alberi. La donna apre il cancello con il sussurro di una parola che non riesci a sentire e ti trascina rozzamente per un braccio fin dentro la casa e ti lascia solo dopo che siete entrate in una sala enorme. Sul lato opposto a quello con le finestre, sono schierati due Mangiamorte che erano sul treno, un uomo basso e tozzo con pochi capelli e la faccia molto simile a quella di un topo, una donna con i capelli biondi e neri che sta seduta su una sedia, un uomo alto con i capelli biondi fino alle spalle dall'aspetto stressato e infine c'è un ragazzo che conosci già, da sei anni. Draco Malfoy, un Serpeverde con il quale hai frequentato Divinazione al 3' anno. Se non fosse così senza cuore, potrebbe anche interessarti. Quando lui ti vede entrare sembra come preoccupato e deluso, ma ti accenna un sorriso. Volti subito la testa verso la Mangiamorte che ti ha scortata fino a quel punto che sta confabulando qualcosa con l'uomo biondo.
"E' lei, Bellatrix? Ne sei proprio sicura?" chiese l'uomo, ansioso.
"Sicurissima Lucius. Guarda." rispose lei, quasi offesa dal dubbio di Lucius, per poi voltarsi verso di te. Spostasti subito lo sguardo al pavimento. Poi Draco mormorò qualcosa che riconoscesti come un "No!" E subito dopo Bellatrix urlò:"Crucio!" Un dolore lancinante e subito dopo ti mancava il respiro e infine come molte spade che ti trafiggevano il corpo. Quando tutto cessò, le gambe ti cedettero e finisti a terra. Alzasti gli occhi e vedesti Draco che abbassava il braccio della zia, quasi in lacrime. Lei scoppiò a ridere:"Che ti avevo detto Lucius?" Subito dopo l'uomo peloso ti prese e ti portò giù dalle scale in una cantina. Ti gettò a terra e ti chiuse a chiave in quella stanza sporca. Ti addormentasti tra le lacrime e quando ti svegliasti eri avvolta da delle braccia. Apristi gli occhi e incrociasti lo sguardo di Draco.

(ps. non è ancora finito)
ciao a tutti, mi scuso per la pubblicazione così in ritardo ma a scuola ci stanno interrogando per prendere gli ultimi voti prima degli scrutini.
xx

IMMAGINA HARRY POTTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora