Harry: Quest'anno ci sarà il Ballo del Ceppo, e tu speri tanto di essere invitata da Harry Potter, uno dei campioni, nonché la tua cotta dal primo anno. Ma, a quanto pare, lui ha occhi solo per la tua migliore amica Cho Chang perché non le toglie mai gli occhi di dosso quando siete in Sala Grande per i pasti. Un giorno sei in corridoio ad aspettare che Cho esca dal bagno, quando proprio Harry ti si avvicina. Non inizi ad illuderti che lui sia venuto per te e quindi dici:"Cho è un bagno, arriva subito." Lui sorride.
H:"Oh, no. Ecco.. io vorrei.. vorreichiedertisetiandassedivenirealballoconme." dice velocissimo, e tu non riesci a capire.
Tu:"Scusa, ma non capisco."
H:"Beh, ecco.. ti andrebbe di venire al ballo con me?" ti chiede lui, evidentemente nervoso.
Tu:"Oh. Certo che mi va! Sì, mi piacerebbe venirci con te, davvero molto Harry." Rispondi, cercando di non fare una delle tue solite figuracce.
H:"Bene, allora ci vediamo t/n." Ti saluta lasciandoti un piccolo bacio sulla guancia. Diventi tutta rossa e appena Cho esce dal bagno le racconti tutto e vi dirigete nella sala comune a parlare di come andrà la serata con Harry.
Ron: Hai una cotta enorme per Ron Weasley, un ragazzo della tua stessa casata dai capelli rossi, ma non hai mai avuto il coraggio di dirglielo, né di parlargli. Un giorno stai passeggiando tranquillamente nei corridoi quando Malfoy e i suoi compagni di Serpeverde ti bloccano la strada e, spingendoti al muro, iniziano a coprirti di insulti sul tuo sangue. Hai le lacrime agli occhi. Stai per scoppiare a piangere quando senti una voce che accorre in tua difesa, una voce maschile. "Dai Malfoy, lasciatela stare. Non avete proprio un minimo di cervello per farvi uno straccio di affari vostri eh?" C'è un attimo di pausa e poi senti la voce di Malfoy che ti sussurra all'orecchio:"Solo per questa volta, lurida, inutile, mezzosangue." Poi chiama gli altri Serpeverde e dice loro di seguirlo nella sala comune della loro casa. Appena senti i loro passi in lontananza scoppi a piangere e ti lascia cadere a terra. Il tuo difensore, s'inginocchia davanti a te e quando ti sposta i capelli dal viso vedi Ron. Senza pensarci gli getti le braccia al collo e continuando a singhiozzare lo ringrazi. Poi lui ti prende in braccio e ti porta nella vostra sala comune dove passare tutto il pomeriggio ridendo e facendo amicizia e.. anche qualcosa di più.
Fred: Stai guardando gli allenamenti di Quidditch della tua casata. Ti è sempre piaciuto come sport, ma non hai mai provato a fare le selezioni per entrare in squadra. Mentre guardi i tiri dei tuoi compagni senti una persona che siede vicino a te. Ti volti e vedi uno dei gemelli Weasley che ti sorride. Lo trovi fastidioso dal momento che non ti ha salutato ed è rimasto lì a fissarti come un rimbambito.
"Cosa vuoi Weasley?" Chiedi sfacciata.
"Solo ammirare il tuo sorriso." Risponde lui. Ti si arrossano le guance e ti spunta un sorriso, di conseguenza abbassi lo sguardo.
"Grazie, ora va meglio" dice lui.
Poi ti solleva il viso e ti propone una scommessa:"Facciamo che se noi Grifondoro battiamo Serpeverde alla partita di sabato, vieni a Hogsmeade con me." Una parte dentro di te, inizia a sperare che la tua casata venga sconfitta. "Dubito che perderemo, ma accetto comunque. Toglimi una curiosità Weasley... Perché ti interesso così tanto?" Le parole escono dalla tua bocca in un tono dolce. Sei sorpresa di te stessa.
"Se vinceremo lo scoprirai." Risponde lui. Ti da un veloce bacio sulla guancia poi se ne va, lasciando un alone di mistero. Ora tutta te stessa sta sperando che Serpeverde perda.
George: Sei un nuovo prefetto e tieni a fare buona impressione con i professori e con il preside della scuola. Al momento stai pattugliando i corridoi quando senti un forte botto e corri a vedere. Sei quasi arrivata al punto dell'esplosione quando ti scontri con una sagoma piuttosto alta. Lui cade e tu pure, addosso a lui. Appena lo guardi lo riconosci subito "GEORGE WEASLEY!" urli "se solo mi fai mettere in punizione per le tue stupide baggianate giuro che..."
"Prima di fare qualsiasi cosa devi riuscire ad andartene da qui" ti interrompe lui. Che sciocchezza pensi tu, fai per alzarti, ma vieni ributtata a terra con più delicatezza e subito dopo ti ritrovi sdraiata sotto di lui. I vostri visi sono ad un centimetro di distanza e ti rendi conto solo ora di quanto sia carino con quei capelli rossi che gli incorniciamo il viso.
G:"Potrei baciarti e dirti che sei bellissima, ma voglio fare le cose per bene...Vediamoci domani al bagno dei prefetti, quello abitato da Mirtilla. Va bene?" chiede lui.
Sorridi.
G:"Lo prendo come un sì." Risponde.
Vi alzate e gli dai un leggero bacio sull'angolo della bocca e poi te ne vai, lasciandolo stupefatto.
Draco: Sei una Tassorosso e sei molto brava in Incantesimi e il professore ti ha chiesto di aiutare altri alunni che non vanno molto bene in quella materia, uno di questi è Blaise Zabini, uno sbruffone di Serpeverde sempre in giro con Draco Malfoy, il ragazzo per il quale hai un... particolare interesse.
Un giorno sei in biblioteca con Blaise e, visto che proprio non lo sopporti, dici di andare a prendere un libro per stargli un po' alla larga. Mentre sei voltata a prendere il libro, ti arriva una forte pacca sul sedere. Ti volti e vedi Blaise, con una faccia che ti avverte che lui non ha buone intenzioni, per niente.
"Che...Che hai?" chiedi cercando di farti coraggio. Lui ti piomba addosso e ti bacia, il suo peso è maggiore del tuo quindi non riesci a sollevarlo. Inizi a piangere e a cercare di girare la testa per sfuggire al contatto con le sue labbra, invano. Sei disperata, quando senti che Blaise viene staccato da te improvvisamente. Ancora in lacrime vedi Draco che lo caccia fuori dalla biblioteca ordinandogli di non farlo mai più, altrimenti l'avrebbe pagata cara. Poi, i vostri occhi si incontrano e lui ti abbraccia, incastri la testa tra il suo collo e la sua spalla, scossa ancora dai singhiozzi.
"Va tutto bene, piccola." Dice lui.
Infine, ti alza il viso e ti bacia le labbra.ciao a tutti, volevo scusarmi se non ho postato mercoledì, ma sono presissima con lo studio per interrogazioni e verifiche.
comunque, vi sta piacendo questa storia?
xx
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HARRY POTTER
Fanficdove potrai sbizzarrire i tuoi pensieri, leggendo dei racconti nei quali ti potrai immedesimare.